Home Personaggi Valentina Autiero, cambiamento radicale dopo Uomini e Donne: cosa fa oggi?

Valentina Autiero, cambiamento radicale dopo Uomini e Donne: cosa fa oggi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16

Valentina Autiero è un volto storico nel programma Uomini e Donne. Ma sapete cosa fa oggi? Scopriamolo insieme. 

Valentina Autiero (Instagram)
Valentina Autiero (Instagram)

Valentina Autiero ha acquisito la fama sul piccolo schermo grazie al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La sua permanenza nel programma è durata ben sei anni, ma purtroppo l’amore che ha trovato nella trasmissione condotta da Maria De Filippi ben presto si è sciolto.

Infatti usciti dalla trasmissione di Canale 5, i due si sono subito persi di vista. Ma oggi cosa fa Valentina? Com’è proseguita la sua vita dopo quella rottura?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, una coppia si lascia: addio per sempre, è finita

Valentina Autiero, cosa fa oggi? Dopo U&D che fine ha fatto

Valentina Autiero (Instagram)
Valentina Autiero (Instagram)

La storia d’amore tra Valentina e Germano Avolio è durata ben poco. Come l’ex concorrente di Uomini e Donne ha confessato, lei era molto innamorata di Germano, ma quest’ultimo non è sembrato pronto ad intraprendere una relazione amorosa.

Lei infatti è stata spinta ad uscire dal programma proprio perché era stufa di dover ascoltare le varie accuse sul suo conti, infatti era stata annoverata come una privilegiata. Così di sua sponte dopo sei anni è uscita definitivamente dal programma, ma dall’altro canto Germano non era pronto anche lui a fare quel passo.

E dopo pochi giorni è arrivata la loro rottura. Oggi La Autiero ha stravolto completamente la sua vita. Dai programmi tv è passata a lavorare in uno studio dentistico di Roma. Tra i suoi hobby ci sono: la palestra, e correre al parco. Ma nonostante questo cambiamento, la donna vorrebbe ritornare nel programma televisivo che le ha dato notorietà. In un’intervista a RTL102.5 ha fatto un appello a Maria De Filippi, dicendole che le manca quell’atmosfera. Chissà se prossimamente la vedremo in studio. La donna ha trovato un nuovo compagno?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane: “Mi manchi tanto”

Qualche tempo fa in un post aveva lanciato una stoccata a qualcuno. Si era ipotizzato che fosse ancora verso Germano. Infatti sembra che la Autiero non abbia ancora trovato la sua anima gemella.

Ad oggi sulla sua situazione sentimentale non si sa molto, sembrerebbe che sia ancora single. Chissà se con la fine di questa pandemia troverà l’amore e perché no all’interno di Uomini e Donne.