Santiago figlio Stefano De Martino: il retroscena che nessuno poteva immaginare

Santiago figlio Stefano De Martino: un aneddoto che vede coinvolti papà e figlio è davvero molto divertente e particolare.

santiago figlio stefano de martino

Stefano De Martino sarà uno dei grandi protagonisti di questo sabato sera. Il motivo è la sua presenza a ‘C’è posta per te‘. Il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ sarà dunque ospite della trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi.

Molto spesso però il napoletano fa parlare per la sua vita privata e sentimentale. La rottura con Belen Rodriguez ha acceso le luci dei riflettori su di lui. Ma c’è un altro aspetto che non può passare inosservato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta: Stefano De Martino “risponde” a modo suo

Santiago figlio Stefano De Martino, ecco che cosa fa sorridere i fan

Il riferimento è, come in molti avranno capito, al piccolo Santiago, nato proprio dalla relazione tra l’ex ballerino di ‘Amici’ e la soubrette argentina. Il bimbo si divide tra mamma e papà, come accaduto, per fare un esempio, durante le ultime festività natalizie. Ma ci sono aspetti e aneddoti che quando si parla di lui non passano inosservati e che fanno i sorridere i fan e il mondo dei social network.

Molto spesso infatti il bambino ha mostrato tutta la sua simpatia e tutta la sua loquacità. Ed ecco che recentemente lui e papà Stefano hanno dato vita a un vero e propria siparietto che ha fatto sorridere e non poco. Giusto raccontarlo e spiegarlo al meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, Belen Rodriguez dimenticata: le immagini non mentono

Il buon Stefano è infatti salito in cattedra ed è diventato insegnante, cercando di spiegare e di far capire al figlio Santiago come essere e come diventare un vero e proprio napoletano doc. Insomma, delle vere e proprie lezioni personalizzate per il figlio. E quest’ultimo che diligentemente non si fa pregare dal padre e pronuncia le frasi in modo impeccabile. Un video che è diventate virale nel giro di pochissimo tempo e che ha fatto capire come tra i due ci sia un grandissimo rapporto e un’intesa quasi perfetta. Anche quando si parla in dialetto.

Impostazioni privacy