Belen Rodriguez incinta: Stefano De Martino “risponde” a modo suo

Belen Rodriguez è incinta: ormai non sembra più essere solo un rumor. Stefano De Martino “risponde” a modo suo: ecco cos’ha fatto.

Stefano De Martino Belen Rodriguez news
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez incinta? Quello che soltanto qualche ora fa sembrava un rumor adesso è diventato qualcosa di sostanzialmente ufficioso, manca soltanto l’annuncio della showgirl o del suo fidanzato Antonino Spinalbese il cui rapporto sembra ormai andare avanti a gonfie vele da tempo.

In molti si chiedono come l’abbia presa Stefano De Martino, suo ex marito con cui si è lasciato da pochissimo tempo, relativamente. In molti, però, come riporta piudonna, hanno notato un fatto davvero molto particolare che tantissime persone sul web hanno ipotizzato potesse essere, per così dire, la “risposta”, la sua, a questa notizia.

Ecco la sua nuova fidanzata, svelato il nome: è stato paparazzato insieme a lei, che ovviamente, non c’era il bisogno di dirlo, è davvero bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta: secondo figlio in arrivo? L’indiscrezione

Belen Rodriguez incinta: la “risposta” di Stefano De Martino

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Belen Rodriguez è incinta del suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, da cui aspetta un figlio. Stefano De Martino non ha mai risposto a questo o nient’altro, tuttavia una cosa è certa: si è mostrato con quella che sembrerebbe proprio essere la sua nuova fidanzata. 

Di chi stiamo parlando? Il nome della sua presunta nuova fidanzata dovrebbe essere MariaCarla Boscono, e sembrerebbe che i due siano stati fotografati insieme per le strade di Milano mano nella mano.

LEGGI ANCHE >>> Attore famosissimo ricercato: nel film è autore di un duplice omicidio

Non sappiamo se tra i due ci sia qualcosa o siano semplicemente grandi amici, tuttavia una cosa è certa: ormai per il conduttore e ballerino Belen è un lontano ricordo che non sembra proprio toccarlo. 

Staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo anche per quanto concerne la sua vita privata.

Impostazioni privacy