Stefano De Martino, Belen Rodriguez dimenticata: le immagini non mentono

Stefano De Martino continua sempre e comunque a far parlare di sé. Ma che cosa è successo? C’entra la sua vita privata e sentimentale.

stefano de martino

Stefano De Martino è sicuramente un personaggio che ha sempre attirato grandissime attenzioni su di sé. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua rottura, avvenuta quest’estate, con Belen Rodriguez. L’ex ballerino di ‘Amici’ ha però, da ormai un po’ di tempo, deciso di voltare pagina. La sua vita privata e sentimentale è ovviamente un argomento di discussione sui social network. Ma che cosa è successo? Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino torna con l’ex fidanzata: Belen Rodriguez è un lontano ricordo

Le voci sulle sue relazioni dopo la fine della storia con Belen sono state moltissime, anche se non ci sono mai state conferme. Nei mesi il conduttore è stato accostato a moltissime ragazze e gli sono stati affibbiati molti flirt: da Mariana Rodriguez a Gilda Ambrosio, che è una sua ex fidanzata, passando per Alessia Marcuzzi. Sul flirt con quest’ultima ci sono stati tanti chiacchiericci. Ora però le news riguardano un’altra persona. Ma di chi si tratta? Ci sono alcune foto che fanno definitivamente chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Santiago insieme per lavoro: ecco il risultato

Il tutto è stato rivelato da ‘Chi’, il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini. Alcune immagini che vengono mostrate in evidenza si vede già un certo feeling tra il buon Stefano e la top model Mariacarla Boscono, una delle modelle italiane più famose e note del mondo. I due infatti sono stati paparazzati a Milano, mentre rientrano nella casa del ballerino dopo aver trascorso un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige. Insomma, il  loro rapporto pare essere già abbastanza stretto. Ora non resta che attendere come si evolverà il loro legame. La curiosità è tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tate Modern / Londra / Ottobre 2020

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy