Maria De Filippi, paura a C’è Posta Per Te: “Hanno chiamato la polizia”

Attimi di panico per Maria De Filippi durante C’è Posta Per Te: la conduttrice si è spaventata moltissimo, interviene la polizia.

maria de filippi

Maria De Filippi ha passato attimi di terrore e panico durante C’è Posta Per Te quando è accaduto qualcosa di assolutamente insolito e per certi versi inaspettato, che in tanti anni di programma non era mai successo, a tal punto che è dovuta intervenire la polizia per bloccare tutto quanto e ristabilire l’ordine.

Ma che cos’è successo? Il tutto è capitato ad un’inviata del programma, una postina che, come sappiamo, consegna a mano ogni volta le lettere di invito a tutti i partecipanti che vengono invitati all’interno del programma.

Poi, però, che cos’è successo? Come sappiamo ultimamente i furti sono sempre all’ordine del giorno e, di conseguenza, la circospezione non è mai troppa.

Per questo motivo alcuni vicini di casa della partecipante in questione, per paura che Chiara Carcano, l’inviata del programma di Canale 5, fosse una ladra, hanno deciso di chiamare i carabinieri che sono subito intervenuti dopo che lei ha consegnato la classica busta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, quella volta in cui perse la testa in diretta tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Maria De Filippi nei guai? “Hanno chiamato la polizia”

maria de filippi

Evidentemente non era stata riconosciuta e, di conseguenza, i vicini hanno deciso di chiamare dal momento che, purtroppo, soprattutto al giorno d’oggi è facile trovarsi in una situazione simile in cui tutto è molto complicato.

Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene e tutto si è risolto nel migliore dei modi, con Chiara che è stata poi riconosciuta ed il tutto si è concluso pacificamente.

Quando è stata riconosciuta, infatti, come sempre accade, dalle finestre arrivano tante persone ad urlarle tanti complimenti dal momento che hanno riconosciuto il programma, amato da milioni e milioni di persone che lo seguono ogni settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Incidente Maria De Filippi, attimi di panico: cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Impostazioni privacy