Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme? I rumor si moltiplicano

Eros Ramazzotti ancora al centro del gossip, il motivo sempre lo stesso, la reunion con la sua ex moglie. Cosa è successo?

Eros Ramazzotti
foto instagram

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione il cantante romano e non per la sua musica o per qualche ospitata in televisione, ma per la sua vita privata.

Come tutti sappiamo sono passati ormai diversi anni dalla fine del suo matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli dal quale ha avuto altri due figli, eppure pare proprio che la reunion si sempre più vicina.

Prima di capire che cosa è successo, in questi anni sono stati diversi i flirt attribuito all’artista sempre smentiti dal diretto interessato, ma cerchiamo di saperne di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti si confessa: “vi presento il mio Natale”

Eros Ramazzotti è reunion con Marica Pellegrinelli?

eros ramazzotti marica pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (Getty Images)

Eros Ramazzotti pare proprio non trovare pace, il gossip infatti continua a sostenere che il cantante sia ad un passo dalle reunion con la sua ex moglie Marica Pellegrinelli, madre dei suoi due figli più piccoli.

Marica ha smentito tutto, però ti posso dire che i due nelle ultime settimane sono molto ma molto vicini. Si vedono spessissimo” sono state queste le parole di Santo Pirrotta dette in diretta a Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su Tv8.

Ricordiamo che anche in passato si era avanzata l’ipotesi della loro reunion poi prontamente smentita da due diretti interessati, è anche importante ricordare che i loro rapporti non potranno mai interrompersi visto che hanno due figli ancora piccoli, ovvero Gabrio Tullio e  Raffaella Maria, eppure pare che questa volta la situazione sia davvero diversa. Entrambi infatti sono single almeno per il momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti la presenta a tutti, ecco la nuova foto

Staremo, quindi a vedere che cosa succederà o se magari uno dei due deciderà ancora una volta ad intervenire sulla notizia riportata e nel frattempo i fan del cantante romano, continuano a sperare di poterlo ritrovare ben presto sul palco con le sue bellissime canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

Impostazioni privacy