Eros Ramazzotti la presenta a tutti: ecco la foto, fan senza parole

Eros Ramazzotti ha presentato a tutti i suoi fan e follower la sua nuova “preferita”: i fan non credono ai propri occhi, è tutto vero.

eros ramazzotti fidanzato

Eros Ramazzotti ha avuto modo di pubblicare una storia davvero molto divertente in cui ha presentato “qualcuno” di davvero molto speciale, soprattutto per uno come lui che, oltre ad essere un cantante davvero straordinario, è anche e soprattutto un musicista eccezionale.

Ecco l’immagine del cantante che è subito diventata virale ed ha avuto modo di svelare la sua nuova “preferita”, ma in che senso? Ecco tutti i dettagli: l’immagine è subito diventata virale.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, un vuoto incolmabile: un dolore che va avanti da anni

Eros Ramazzotti la presenta al grande pubblico: la foto

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha pubblicato questa bellissima immagine, un selfie mentre mostra la sua bellissima nuova chitarra: siamo sicuri che tutti coloro che sono musicisti o fanno comunque musica in generale possano capire l’entusiasmo e la felicità di questo bellissimo momento in cui si suona, si strimpella per la prima volta uno strumento nuovo, appena comprato, ed ha un suono stupendo, proprio quello che si è sempre desiderato.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic a Sanremo 2021: cachet da capogiro, ecco quanto prenderà

eros ramazzotti chitarra

Insomma, l’immagine è subito diventata virale ed ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan e follower: siamo, infatti, sicuri che ben presto uscirà per lui nuova musica dopo “Vita ce n’è”, il suo ultimo album del 2018 che è già stato certificato disco di platino.

Il suo ultimo singolo è datato marzo 2019 ma allo stesso tempo da quel momento è iniziato un lungo silenzio in cui il cantante si è chiuso in sé stesso per tirare fuori l’arte migliore: il nuovo singolo, infatti, sembra essere all’orizzonte, come del resto è anche giusto che sia.

In un modo musicale che va sempre più in fretta, infatti, il cantante è in grado di prendersi i suoi tempi.

Impostazioni privacy