Eros Ramazzotti si confessa: “Vi racconto il mio Natale”

Eros Ramazzotti ha voluto raccontarsi, senza usare troppi giri di parole. Ma che cosa ha detto il cantante? Giusto entrare nel dettaglio.

Eros Ramazzotti
E. Ramazzotti (Instagram)

Eros Ramazzotti è senza alcun dubbio uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica. Tanti i suoi brani che hanno accompagnato intere generazioni e che, ancora oggi, sono tra i più ascoltati e i più cantanti. L’artista però ultimamente si è esposto molto sulla tematica che sta condizionando le vite di tutti noi. Fin troppo chiaro il riferimento alla pandemia da Covid-19. Una pandemia che ha inevitabilmente cambiato il modo di vivere le festività natalizie. Ma che cos’ha colpito di lui? Nessun riferimento alla sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, quella volta in cui è “scappata” da Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, confessione a cuore aperto: ecco che cosa ha detto?

Eros Ramazzotti

L’uomo è intervenuto ai microfoni di Rai Radio Due nel corso del format ‘I Lunatici’. Eros si è voluto soffermare sul Natale di quest’anno. Le sue parole hanno davvero colpito tutti. Ecco che cosa ha detto: “Si è trattato di un giorno di festa un po’ violento per tutti per tutto quello che sta succedendo da febbraio a questa parte. Tutto quello che sta succedendo ci sta pensare al futuro in modo del tutto incerto“.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, non ce la fa più: la confessione

Ramazzotti però, che molto spesso è presente sui suoi canali social, non vuole perdere la speranza. Ed è per questo che fa capire e sostiene che questi giorni vadano comunque goduti. Il motivo? “Ci si sta mettendo alle spalle un anno orribile. Bisogna sempre e comunque nutrire la speranza che il 2021 sia un anno migliore di quello che sta per concludersi“, ha detto il cantante. E non resta davvero che sperarlo. Magari ascoltando qualche suo grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Impostazioni privacy