Home Musica Eros Ramazzotti si confessa: “Vi racconto il mio Natale”

Eros Ramazzotti si confessa: “Vi racconto il mio Natale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20
CONDIVIDI

Eros Ramazzotti ha voluto raccontarsi, senza usare troppi giri di parole. Ma che cosa ha detto il cantante? Giusto entrare nel dettaglio.

Eros Ramazzotti
E. Ramazzotti (Instagram)

Eros Ramazzotti è senza alcun dubbio uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica. Tanti i suoi brani che hanno accompagnato intere generazioni e che, ancora oggi, sono tra i più ascoltati e i più cantanti. L’artista però ultimamente si è esposto molto sulla tematica che sta condizionando le vite di tutti noi. Fin troppo chiaro il riferimento alla pandemia da Covid-19. Una pandemia che ha inevitabilmente cambiato il modo di vivere le festività natalizie. Ma che cos’ha colpito di lui? Nessun riferimento alla sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, quella volta in cui è “scappata” da Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, confessione a cuore aperto: ecco che cosa ha detto?

Eros Ramazzotti

L’uomo è intervenuto ai microfoni di Rai Radio Due nel corso del format ‘I Lunatici’. Eros si è voluto soffermare sul Natale di quest’anno. Le sue parole hanno davvero colpito tutti. Ecco che cosa ha detto: “Si è trattato di un giorno di festa un po’ violento per tutti per tutto quello che sta succedendo da febbraio a questa parte. Tutto quello che sta succedendo ci sta pensare al futuro in modo del tutto incerto“.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, non ce la fa più: la confessione

Ramazzotti però, che molto spesso è presente sui suoi canali social, non vuole perdere la speranza. Ed è per questo che fa capire e sostiene che questi giorni vadano comunque goduti. Il motivo? “Ci si sta mettendo alle spalle un anno orribile. Bisogna sempre e comunque nutrire la speranza che il 2021 sia un anno migliore di quello che sta per concludersi“, ha detto il cantante. E non resta davvero che sperarlo. Magari ascoltando qualche suo grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)