Uomini e Donne, l’ultimo saluto ad un cavaliere: “Addio, ci manchi”

Uomini e Donne ha voluto rendere omaggio per l’ultima volta ad un amato cavaliere che ci ha lasciati per sempre: il dolce ricordo.

maria de filippi lacrime

La notizia qualche giorno fa ha sconvolto il mondo di Uomini e Donne oltre che tutti i telespettatori che nel programma hanno avuto modo di conoscerlo: stiamo infatti parlando di Fabio Donato Scaccu, che purtroppo è venuto a mancare qualche giorno fa a soli 46 anni.

L’uomo, che purtroppo era da tempo malato di tumore, si è spento per l’immenso dolore di amici, parenti e soprattutto telespettatori che nel corso degli anni, hanno imparato ad amarlo ed apprezzarlo.

L’uomo, che viene ricordato come uno dei cavalieri più gentili di tutto il programma condotto da ormai tantissimi anni da Maria De Filippi, era da tempo malato e purtroppo il tumore è stato la causa della sua morte.

Quest’oggi la pagina ufficiale del dating show più famoso della tv ha avuto modo di ricordare il cavaliere del trono Over con un bellissimo quanto toccante post che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower.

Ancora oggi è impossibile dimenticare la bellissima quanto commovente proposta d’amore a Lisa, che è stata accettata e per questo motivo i due hanno deciso di uscire insieme dal programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tentatore di Temptation Island nuovo cavaliere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, Fabio Donato Saccu morto: l’ultimo saluto al cavaliere 

fabio donato saccu

Da quel momento sono passati davvero tanti anni ma allo stesso tempo non è mai cambiato il fatto che i due hanno continuato ad amarsi fino alla fine, fino all’ultimo istante di una vita che hanno da sempre deciso di vivere lontani dalle telecamere e dai riflettori a differenza di quello che hanno deciso di fare tanti altri ex partecipanti al programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tentatore di Temptation Island nuovo cavaliere

Fabio Donato Saccu è morto e non è da escludere che nella puntata di oggi venga fatto un omaggio a questo dolce ed amorevole uomo la cui vita purtroppo è stata spezzata troppo presto.

Impostazioni privacy