Home Televisione Aurora Ramazzotti, il suo sfogo sui social: “Mi dava fastidio”

Aurora Ramazzotti, il suo sfogo sui social: “Mi dava fastidio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11
CONDIVIDI

Aurora Ramazzotti ha scelto di condividere un suo pensiero malinconico con i suoi fan sui social, abbandonandosi ad uno sfogo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Ha voluto utilizzare i social Aurora Ramazzotti per lasciarsi andare ad uno sfogo con tutti i suoi fan, raccontando un suo momento nostalgico. La Ramazzotti è un personaggio molto amato sui social, che da qualche tempo sta cercando di farsi conoscere anche nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Aurora è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, nata da una bella storia d’amore che i due ebbero diversi anni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti furiosa: la sua “rubrichetta” genera strane reazioni

Aurora Ramazzotti, la vita come un film

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram con tutti i suoi fan un momento molto malinconico, in cui ha messo in luce un pensiero triste e legato al momento attuale che tutti in Italia e nel mondo stiamo vivendo.

La ragazza infatti ha parlato della vita prima del covid, condividendo un’immagine di lei insieme al suo fidanzato in spiaggia quando tutto era diverso e ancora non si era dovuta affrontare una situazione così difficile e dolorosa come quella data dal coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti lascia tutti senza parole: tutta “colpa” delle Iene

Ripensando a quei momenti Aurora si dice che sembrano quasi appartenere ad una dimensione diversa, come fosse un film. Anche vedere delle pellicole cinematografiche in cui la vita era più facile e completamente diversa fa quasi strano, così come vedere persone vicine le provoca quasi una sensazione di fastidio.

Proprio quest’ultimo punto spiega Aurora che la rattrista molto, il provare delle emozioni contrastanti nei confronti di quella che era la nostra normalità. Nonostante tutto però la ragazza ha spiegato che non perde comunque la speranza in un ritorno alla vita di sempre.

Tale pensiero è stato condiviso appieno da tutti i suoi follower, che le hanno comunicato di provare le stesse sensazioni, supportandola e non facendola sentire sola. In effetti nel corso degli anni Aurora è riuscita ad ottenere un grandissimo successo sui social, dove è molto seguita e apprezzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Il suo intento però specialmente negli ultimi tempi è quello di cercare di portare il suo talento anche nel mondo dello spettacolo. Da poco la ragazza ad esempio ha debuttato televisivamente nel cast de Le Iene Show, una nuova avventura molto importante per lei.

Un pensiero dunque molto intimo quello condiviso dalla ragazza sui social, che ne mostra le fragilità, ma anche una profondità e verità che sono caratteristiche che la fanno amare dal pubblico.