Aurora Ramazzotti furiosa: la sua “rubrichetta” genera strane reazioni

Aurora Ramazzotti questa volta non le manda a dire, pare che la “rubrichetta” abbia ottenuto degli effetti non sperati.

Aurora Ramazzotti
foto Instagram

Finisce nei “guai” la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che proprio poche ore fa è tornata sui social con un vena polemica a seguito di qualcosa che gira sul web che proprio non le è piaciuto.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, facciamo un passo indietro e parliamo della sua “rubrichette”, il consueto appuntamento settimanale che porta avanti da un pò con i suoi follower.

Ecco sembra che il tutto sia partito da li e che una delle sue risposte non abbia ottenuto il giusto ascolto che forse meritava, cerchiamo di capire cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti confessa il suo passato, nessuno lo sapeva

Aurora Ramazzotti sbotta sui social, che cosa è successo?

Aurora Ramazzotti
FOTO instagram

Aurora Ramazzotti torna sui social ma questa volta con dei toni completamente diversi da quelli a cui siamo abituati a causa di una notizia web che poche le è piaciuta.

Il tutto è infatti cominciato dalla solita “rubrichetta” che la giovane porta avanti ogni settimana in cui risponde alle domande dei suoi follower che riguardano la vita sentimentale, che pare abbia scatenato un titolo in particolare che da qualche ora gira sul web che non ha nulla a che vedere con le sue parole.

“Una persona la mattina si sveglia e decide di scrivere un titolo del genere” sono queste le poche parole con cui la giovane figlia del cantautore romano commenta quanto è accaduto, non nascondendo il suo disappunto.

Detto questo, per lei la carriera nel mondo della televisione sembra essere in ascesa, dopo diverse partecipazione anche in radio, al momento è nel cast delle Iene, la trasmissione di Italia Uno condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti senza parole per colpa delle Iene?

Ogni settimana porta avanti delle inchieste molto interessanti che hanno una risonanza non indifferente durante tutta la settimana. Staremo a vedere come andrà a finire questa storia.

foto instagram

 

Impostazioni privacy