Barbara d’Urso, su Instagram la sorpresa inaspettata: “Questo è l’amore reciproco!”

Barbara d’Urso su Instagram la sorpresa inaspettata: “Questo è l’amore!” ecco che cosa le è successo ieri sera.

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso, su Instagram la sorpresa che l’ha lasciata senza parole: è successo dopo Live non è la d’Urso.

Ieri, 28 Marzo, è stata la volta dell’ultima puntata dello show di prima serata capitanato dalla bella “Carmelita” che lascerà posto ad Avanti un altro, il quiz di Paolo Bonolis che intratterà i telespettatori della domenica sera.

La d’Urso, però, ha annunciato una grande novità che entrerà in ballo dalla prossima settimana. Da domenica 4 Aprile, il giorno di Pasqua, la donna tornerà ad occupare tutta la domenica pomeriggio con la diretta della sua Domenica Live. La conduttrice tornerà, quindi, a scontrarsi con un’altra signora della domenica: Mara Venier.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso furiosa contro gli ospiti: un grande divieto

Barbara d’Urso, su Instagram la sorpresa che non si aspettava

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

La donna rassicura i suoi fan “Io non me ne andrò, non me ne andrò mai” smentendo le voci che si sono susseguite nelle ultime settimane, quando si parlava di suo allontanamento dalla rete.

Non solo, Barbara ha fatto ben presente su Instagram gli ascolti dell’ultimo appuntamento di Live non è la d’Urso che ha registrato un vero e proprio record. Anche in un comunicato ufficiale di Mediaset si legge che la trasmissione ha avuto una media del 13,7 % di share, raccogliendo 2.353.000 spettatori.

La conduttrice di ha tenuto a specificarlo anche per chiarire le voci riguardo la chiusura del suo programma a causa degli ascolti deludenti. Tuttavia la fine di Live, anticipata di qualche mese, non è stata facile da digerire per la d’Urso e il suo staff che ieri le ha dedicato un momento speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, incidente a Pomeriggio Cinque: cos’è successo?

Alla fine della trasmissione tutti i lavoratori dietro le quinte dello studio sono apparsi per fare un omaggio a Barbara, urlando in coro il suo nome e dedicandole tanti cuoricini con le mani e applausi, tutti per lei: “Emozione forte, questo è l’amore! Tra l’altro reciproco” ha scritto la donna su Instagram.

Impostazioni privacy