Gf vip, Giulia Salemi contro Stefania Orlando: volano parole grosse

Gf vip, Giulia Salemi e Stefania Orlando, tra le due scoppia una lite furiosa: cos’è successo? Volano parole grosse tra le due.

gf giulia salemi orlando
Gf Giulia Salemi e Stefania Orlando

Gf vip, Giulia Salemi e Stefania Orlando litigano furiosamente: non c’è pace tra le due nella Casa dopo l’ultima puntata del reality, ecco che cos’è successo.

Le clip mostrate da Alfonso Signorini nell’ultimo serale hanno fatto scatenare la guerra tra le due donne che, inizialmente, erano molto amiche. La Orlando è andata giù dura contro la ragazza, giudicando insano il suo rapporto con Pierpaolo.

I giudizi rivelati alle spalle hanno fatto infuriare Giulia che si è detta molto delusa dal comportamento della donna che ha sempre giudicato sua amica. Anche oggi è scattata la lite furiosa tra le due gieffine.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, Giulia Salemi torna ad attaccare Elisabetta Gregoraci

Gf vip, Giulia Salemi contro Stefania Orlando: ormai è guerra

gf giulia salemi orlando
Gf vip, Giulia Salemi contro Stefania Orlando

Se inizialmente è stato Tommaso Zorzi ad innalzare dei muri nei confronti di Giulia, ora anche altri membri della Casa iniziano a schierarsi contro di lei.

La prima è la Orlando che, anche oggi, si è scontrata con la 27enne che l’ha accusata di usare strategia per allontanare Pierpaolo da lei e mettere i bastoni fra le ruote alla loro relazione: “Io non mi permetto di giudicarti, sono sempre venuta da te prima” ha chiosato la Salemi che ha accusato Stefania di essersi avvicinata a Petrelli quando lui era arrabbiato con lei, mettendola in cattiva luce.

La donna ha ribattuto affermando che Giulia non si metta mai in discussione continuando solo a lamentarsi e ammettendo di non averla giudicata ma di aver solo analizzato la sua situazione con Pierpaolo.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, Giulia Salemi attacca tutti: “Mi avete voltato le spalle”

Lo scontro è proseguito nonostante Pierpaolo abbia cercato di placare gli anim, soprattutto della sua fidanzata. Tuttavia non c’è stato nulla da fare e le due protagoniste del Gf vip hanno continuato ad urlarsi addosso dandosi delle bugiarde a vicenda.

Gf vip, Giulia Salemi ha una strategia?

Molto sta facendo discutere sul web una scena in cui la ragazza, parlando con Pierpaolo, dice che per “prendere la scena” e farsi notare dovrebbero aspettare che tutti dormano, così da avere le telecamere tutte per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Molti affermano che la Salemi stesse solo scherzando, ma in molti sostengono che starebbe cercando di fare strategia insieme al ragazzo.

Impostazioni privacy