Alessandro Tersigni, l’addio al Paradiso delle Signore: è un arrivederci?

Alessandro Tersigni è l’ex pompiere che conquistò la casa del Grande Fratello 7 e che poi ha trovato la sua strada nel mondo della recitazione, scopriamone di più su Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore.

walks a red carpet for ‘Moonlight’ on October 13, 2016 in Rome, Italy.

Voce profonda e sguardo penetrante, Alessandro Tersigni è uno degli attori più amati del piccolo schermo ma anche uno dei più riservati. Sarà per effetto della sua partecipazione al Grande Fratello nel 2007, dove è rimasto fino alla fine sotto l’occhio vigile delle telecamere, ma una volta lasciato il reality ha protetto sempre di più la sua vita privata.

Tra le scelte più estreme in questo senso, quella di non divulgare il nome di suo figlio per lungo tempo. Insomma, scoprire qualcosa sul suo conto non è certo facile, ma ecco tutto quello che abbiamo scovato sull’amato volto de Il Paradiso delle Signore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, critiche alla serie? Arriva il chiarimento

Alessandro Tersigni, chi è? Età, peso, altezza

Alessandro Tersigni GraNDE fRATELLO
Alessandro Tersigni

Data di nascita: 11 ottobre 1979
Età: 41 anni
Segno zodiacale: Bilancia
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 182 cm
Peso: 85 kg

Alessandro Tersigni è nato a Roma l’ ottobre del 1979, di giovedì. Non sono molte le informazioni che abbiamo sulla sua infanzia e sulla sua vita privata. Dopo gli studi in ragioneria ha intrapreso la carriera di Vigile del Fuoco.

Alessandro Tersigni, verso l’addio al Paradiso delle Signore?

paradiso delle signore fine
Il Paradiso delle Signore

Tra i ruoli più importanti della carriera di Alessandro c’è certamente quello di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore. Il suo personaggio ha una storia d’amore con la dolce Marta Guarnieri che, nelle ultime puntate, non ha dimostrato di avere le idee molto chiare sul suo matrimonio.

Le riprese della serie sono ufficialmente terminate e i fan sono in attesa di scoprire se ci sarà il Paradiso delle signore 6. Dopo la chiusura del set della quinta stagione, Tersigni e i sui compagni di avventura hanno affidato a Instagram il loro arrivederci alla serie, che per molti potrebbe avere il sapore di un addio.

Il 19 marzo Tersigni ha scritto sul suo profilo “Fine riprese! Grazie a tutti i miei colleghi ma soprattutto a tutte le persone che sono lì, legate alle nostre storie e ridono insieme a noi grazie a tutti!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Emanuel Caserio, il dramma del passato e il coraggio del presente

Nessun anticipazione in merito al suo futuro nella serie, tuttavia a rassicurare i fan l’apertura di nuovi sbocchi per il personaggio di Vittorio Conti: che ne sarà del suo matrimonio con Marta e del suo particolare rapporto con Beatrice?

 

Impostazioni privacy