Il Paradiso delle Signore 6 ci sarà? Arriva l’annuncio a sorpresa: stop alle riprese

Il Paradiso delle Signore 6 si farà? Le riprese della quinta stagione sono giunte al termine, ma ci sono novità per l’anno prossimo.

paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 6 ci sarà? Si sono appena concluse le riprese della quinta stagione della soap e tra i fan aleggia già la domanda: ci sarà un’altra stagione? Arriva la risposta ufficiale.

La serie di Rai 1 continua a fare il pieno di ascolti tutti i pomeriggi e sono sempre di più i telespettatori che si sono appassionati alle vicende che ruotano intorno al grande magazzino milanese degli anni ’50.

Forse non tutti sanno che Il Paradiso inizialmente era nata per essere una fiction da prima serata, ma nel 2018 è stata trasformata in una soap pomeridiana mandata in onda quotidianamente. Non solo, la serie prende spunto da un romanzo di Emile Zola, chiamato proprio Al Paradiso delle Signore, ambientato a Parigi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, c’è stato un tradimento sul set? La verità

Il Paradiso delle Signore 6 si farà? Arriva l’annuncio ufficiale

paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore

Da poche ore si sono concluse le riprese della quinta stagione e a darne notizia sono stati proprio alcuni dei suoi protagonisti. In particolare Roberto Farnesi, Alessandro Tersigni e Emanuel Caserio che hanno dato l’annuncio attraverso i loro profili social.

Ma si tratta di un addio o di un arrivederci? Gli attori hanno salutato il set e i colleghi con alcune foto ricordo della giornata e molti fan si sono chiesti se si tratti di una abbandono temporaneo o se ci sia qualcosa in più dietro.

Il Paradiso delle Signore 6 non si farà? Ovviamente, anche se le riprese si sono concluse, la quinta stagione continuerà con le nuove puntate fino a maggio, quando ci sarà la pausa estiva. Oggi abbiamo avuto la conferma: la sesta stagione della soap verrà realizzata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore 6, attacco di panico per un attore

A dare l’annuncio è stato proprio Roberto Farnesi con una storia sul suo profilo Instagram, anche se non sappiamo molto altro. Per avere anticipazioni sulla trama della sesta stagione sicuramente è presto, ma sono arrivate alcune notizie riguardo quella ancora in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Dalle indiscrezioni sui prossimi episodi si viene a sapere che è in arrivo un nuovo personaggio femminile, una cameriera di Villa Guarnieri che catturerà l’attenzione di Umberto: guai in vista per Adelaide?

Impostazioni privacy