Vanessa Incontrada, chi sono le due ragazze con lei? La foto

La showgirl Vanessa Incontrada si è mostrata sui social in compagnia di persone che sembrano essere per lei molto speciali.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Vanessa Incontrada ha scelto i social per poter condividere una foto in cui si mostra insieme a delle persone per lei che sembrano essere molto speciali. La Incontrada è ormai da diversi anni un volto del mondo dello spettacolo molto importante, che pare essere particolarmente apprezzato dal pubblico.

Un personaggio solare, profondo e dolce che è riuscito ad ottenere un grande successo sia in televisione come presentatrice, ma anche come attrice in film e fiction.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, la gaffe su Instagram: “Ho sbagliato, scusate”

Vanessa Incontrada, l’amicizia speciale

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Vanessa Incontrada ha scelto di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui si mostra felice in uno scatto insieme a due persone per lei speciali. La donna infatti si è fatta vedere in una foto insieme a quelle che dovrebbero essere due sue carissime amiche.

Nel commento a coronamento dell’immagine del post ha voluto scrivere infatti la didascalia “Noi per sempre”. Non conosciamo l’identità di queste due persone, ma da quello che si può intuire dalle immagini sono per lei molto importanti e speciali all’interno della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada è rimasta sola: “Mi ha abbandonato…”

Un piccolo pensiero dunque che mette in mostra un lato inedito della donna, quello più intimo e personale. Grande è stata la risposta anche da parte dei fan, che hanno particolarmente apprezzato questo gesto di grande amicizia. Uno dei pregi indiscussi della Incontrada è in effetti quello di essere un po’ un’amica della porta accanto, una persona molto semplice che non nasconde anche i suoi dolori e difficoltà.

Durante un’intervista al Fatto Quotidiano infatti aveva raccontato di quanto ha sofferto a causa di critiche continue sull’aspetto fisico. Dopo la sua gravidanza infatti la donna aveva preso peso ed è stata fortemente criticata spesso e volentieri per tale motivo.

Non è stato dunque facile per lei dover affrontare tutte le polemiche che si sono susseguite nei confronti dei chili di troppo che aveva accumulato, essendo stata di fatto vittima spesso e volentieri di body shaming.

Adesso però pare che la donna finalmente sia riuscita a fare pace con se stessa, grazie specialmente anche al supporto del proprio compagno Rossano Laurini. Purtroppo essendo un personaggio del mondo dello spettacolo capita di essere maggiormente esposta anche a offese e critiche da parte degli hater, che di certo con lei non si sono per nulla risparmiati.

Impostazioni privacy