Amici, in arrivo 10 nuovi inediti per i cantanti: titoli e quando escono

Ottima notizia per tutti gli appassionati della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, con l’uscita di 10 nuovi brani inediti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram)

Grandissime novità per tutti i numerosi fan della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, talent show che riscuote sempre un enorme successo. La news più attesa riguarda l’uscita di nuovi brani inediti cantati da tutti i principali talenti in gara quest’anno.

Da poco è iniziato il serale della trasmissione e già ha riscosso un grandissimo favore da parte del pubblico, che ormai da svariati anni non si perde nemmeno una puntata di questo apprezzato show che forma ogni anno giovani promesse del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Ottavio De Stefano? Che fine ha fatto dopo Amici: nuova vita

Amici, 10 nuovi inediti in arrivo: quando escono? Data e titoli

Amici
Amici (Instagram)

Rudy Zerbi sul suo account ufficiale di Instagram ha pubblicato un post davvero molto speciale, che riguarda informazioni inerenti a nuovi brani in uscita inediti dei talenti di Amici di Maria Di Filippi.

Si tratta di ben 10 canzoni, che saranno disponibili in praticamente tutte le piattaforme digitali dal 28 di marzo. Sono tutti brani che saranno sicuramente in grado di entrare nel cuore dei fan. Tra le canzoni presenti c’è anche una del cantante Esa, che purtroppo ha dovuto lasciare il gioco poiché è stato eliminato nella prima puntata del serale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, duro scontro tra Rosa e Serena: volano parole pesanti

La sua canzone si intitola Solo se ti va. Il giovane subito dopo l’uscita dal talent purtroppo ha dovuto scontrarsi con degli insulti razzisti sul suo conto, a cui però ha voluto rispondere personalmente con un suo commento.

Tra gli altri brani ci sono quello di Ibla dal titolo Lontano da qui, di Enula intitolato Da sola (Con me).., di Gaia che presenta Forse neanche un bacio, Raffaele con 7vite, Tancredi con Fuori di testa e ancora Aka7even con Mille parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Ovviamente non mancano nemmeno le canzoni di Sangiovanni che ha inciso il brano Hype, Leonardo con Giganti, e Deddy con 0 passi. Dunque per tutti questi talenti l’opportunità è molto grande per poter farsi ascoltare e apprezzare ancora di più e far aumentare la loro visibilità e successo.

Mistero intanto ruota attorno alla canzone Lady di Sangiovanni, uno dei cantanti più apprezzati, che ha riscosso un grandissimo successo ma ci si chiede a chi sia in realtà dedicata, anche se molti pensano alla sua fidanzata Giulia.

Impostazioni privacy