Fidanzata Francesco Venditti, di chi è innamorato? Tutte le novità

Sono in molti coloro che vorrebbero avere informazioni riguardo l’attuale fidanzata di Francesco Venditti, attore e doppiatore italiano.

Francesco Venditti
Francesco Venditti (Getty Images)

Sono in tanti a chiedersi chi sia attualmente la fidanzata di Francesco Venditti, figlio di Simona Izzo e il cantante Antonello Venditti, e dunque che vorrebbero avere maggiori dettagli sulla sua vita privata.

Oggi Francesco sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica Live programma condotto da Barbara D’Urso. A quanto pare infatti l’uomo sarà in studio insieme alla propria madre per parlare della rapporto che li lega.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Venditti, figlio Simona Izzo: “Vorrei che governassero le donne”

Fidanzata Francesco Venditti, la situazione sentimentale

Francesco Venditti
Francesco Venditti (Instagram fiction_mediaset)

Moltissime fan di Francesco Venditti, attore di successo e doppiatore, sicuramente hanno una grandissima curiosità che riguarda la sfera sentimentale dell’uomo. Tanti si chiedono se attualmente sia vicino a qualcuno di speciale e dunque innamorato.

In realtà non si hanno molte informazioni riguardo all’attuale situazione sentimentale di Venditti, poiché pare sia una persona molto discreta che tiene a mantenere il suo privato lontano dal mondo del gossip.

Ciò che sappiamo riguarda invece riguarda il suo passato e pare infatti che abbia avuto una relazione molto importante con Alexandra La Capria, che è figlia dell’attrice Ilaria Occhini e dello scrittore Raffaele La Capria, con cui si è addirittura sposato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Izzo il dramma: “La mia grande sofferenza”

Dal legame tra i due sono nati due figli, Alice e Tommaso. Successivamente invece sembra che l’uomo abbia avuto altri due figli Leonardo e Mia pare da un’altra relazione, di cui però non si conoscono dettagli.

Come già specificato Francesco è figlio di due personaggi davvero molto famosi, cioè Simona Izzo e Antonello Venditti. Quest’ultimo a quanto pare durante una intervista al Corriere della Sera ha confessato che la separazione dalla Izzo è stata davvero molto difficile, poiché entrambi provavano ancora sentimenti reciproci, però avevano caratteri che li portavano spesso e volentieri in conflitto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo)

Ciò purtroppo è uno dei dettagli che non di rado può portare alla fine di una relazione, e dunque successivamente i due hanno preso strade diverse. Lei si è rifatta una vita e attualmente è felicemente sposata con Ricky Tognazzi, a cui è davvero molto legata.

Durante una intervista al Corriere della Sera Tognazzi ha ammesso che non era la sua prima intenzione quella di unirsi in matrimonio con la Izzo, ma per quest’ultima era un desiderio forte che alla fine è riuscita a realizzare.

Impostazioni privacy