Marina Crialesi fidanzata Nicolò Zenga, il loro colpo di fulmine

Si chiama Marina Crialesi la fidanzata di Nicolò Zenga, figlio di Walter Zenga, con cui pare sia avvenuto un colpo di fulmine.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi
Nicolò Zenga e Marina Crialesi (Instagram)

Una bella coppia quella formata da Nicolò Zenga e la fidanzata Marina Crialesi, che stanno insieme ormai da qualche tempo. Nicolò è il figlio dell’allenatore di calcio Walter Zenga, che recentemente abbiamo visto spesso in televisione grazie al Grande Fratello Vip dove ha partecipato il fratello Andrea.

Oggi Nicolò sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live condotto da Barbara D’Urso, e racconterà gli ultimi sviluppi legati al suo rapporto con il padre che era stato in crisi per anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga padre Andrea Zenga: una pozza di lacrime

Marina Crialesi, la storia d’amore con Nicolò

Nicolò Zenga e Marina Crialesi
Nicolò Zenga e Marina Crialesi (Instagram)

Sembra andare avanti felicemente la relazione tra Marina Crialesi e Nicolò Zenga. Quest’ultimo è diventato un volto molto noto della televisione recentemente a causa del difficile rapporto con il padre Walter Zenga, che ha raccontato spesso e volentieri nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Si era parlato di questa storia anche durante la partecipazione del fratello Andrea Zenga al GF Vip, in cui si è messo in luce una storia molto difficile che ha fatto incuriosire il pubblico televisivo. Un rapporto complicato quello tra Walter Zenga e i propri figli Andrea e Nicolò, che li ha segnati profondamente durante il proprio percorso di vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nicolò Zenga, brusco gesto del padre Walter: inspiegabile decisione

Fortunatamente adesso al fianco di Nicolò c’è una persona molto speciale, che soprattutto negli ultimi tempi è stata davvero un aiuto molto forte per il giovane. Si tratta della compagna Marina Crialesi, con cui sta insieme da qualche mese e che gli è stata accanto durante i vari incontri/scontri con il padre Walter in televisione.

Lei è un volto conosciuto del mondo dello spettacolo poiché è un’attrice famosa, che è stata resa nota grazie alla soap opera Un posto al sole. I due però si sono conosciuti per caso sui social, quando Nicolò vedendo una sua foto le aveva messo un like e poi avevano iniziato a scambiarsi dei messaggi.

Un vero e proprio colpo di fulmine il loro, come è stato definito durante un’intervista Chi dallo stesso Nicolò. Un rapporto che cresce e si consolida e che ha portato tanta serenità nella vita del giovane e che l’ha aiutato a sostenere e affrontare una situazione davvero molto dolorosa e difficile da gestire.

Impostazioni privacy