Fabrizio Corona compleanno in carcere: ma c’è una luce

Fabrizio Corona passerà il compleanno in carcere ma l’affetto del web non manca mai, ecco la prova.

Fabrizio Corona
foto Instagram

Si torna a parlare dell’ex re dei paparazzi, che qualche giorno fa ha fatto ritorno in carcere dopo alcuni giorni passati in ospedale, nel reparto psichiatrico.

Il giovane ex marito di Nina Moric dopo la decisione dei Giudici dovrà finire di scontare la sua pena dietro le sbarre, ricordiamo infatti che l’arresto finisce nel 2024, tra qualche giorno infatti sarà anche il suo compleanno, un nuovo anno in una cella.

A non mancare, oltre al sostegno della sua famiglia, è anche il grande affetto del suo pubblico che da anni lo segue e che sta facendo crescere la petizione a suo favore creata dopo il suo nuovo arresto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona, dalla sua parte anche Adriano Celentano

Fabrizio Corona, la petizione dei fan continua a crescere

Fabrizio Corona
foto instagram

Fabrizio Corona resta in carcere è questa la decisione che qualche settimana fa era stata presa dai giudici, provocando la disperazione del diretto interessato che ha anche cercato di farsi del male fisico.

Oggi a distanza di qualche giorno dal suo rientro il carcere, continua a crescere la petizione che tutti i suoi fan stanno continuando a firmare, che ha ricevuto anche l’appoggio di molti personaggi del mondo dello spettacolo che a turno stanno falla parte dell’imprenditore.

“Ci è stato comunicato che oggi si terrà una manifestazione di affetto e solidarietà per Fabrizio: grazie!” queste alcune delle parole scritte sotto all’ultimo post inserito sul profilo del milanese, che come sempre è stato ricoperto da tantissimi messaggi di sostegno da parte dei suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona come sta dopo lo sciopero della fame?

Detto questo, la fine della pena per il giovane è prevista per il 2024 salvo sconti nel corso dei mesi a seguire, solo qualche giorno fa è intervenuta nuovamente le madre Gabriella che ha detto: “Carlos è all’estero con i genitori di Nina, è l’unica cosa che al momento mi fa stare serena”.

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy