Fabrizio Corona, urlo di dolore disperato: la sua ultima occasione

Fabrizio Corona allarma i fan, l’ultimo aggiornamento social fa preoccupare tutti: ecco il motivo.

Fabrizio Corona
foto instagram

Si torna a parlare dell’ex re dei paparazzi che solo qualche giorno fa ha visto revocati i suoi arresti domiciliari per un ritorno in carcere deciso dai Giudici.

La sentenza ha mandato su tutte le furia il diretto interessato che in questo momento è ricoverato all’Ospedale nel reparto di psichiatria dopo che lo stesso ha tentato di farsi del male per ben due volte.

Il suo gesto ha alzato anche il grido di dolore da parte della madre Gabriella, del suo avvocato Chiesa, dei fratelli e dei tanti fan che ancora oggi continuano a sostenerlo. Ad ogni modo il nuovo aggiornamento desta nuova preoccupazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona in psichiatria, l’appello della madre

Fabrizio Corona: “tra la vita e la morte”, il post preoccupa i fan

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona continua a far preoccupare i suoi fan, è ancora una volta un post allarmante quello pubblicato da pochi minuti su Instagram che descrive con poche righe le condizioni dell’imprenditore negli ultimi giorni.

“Sospeso tra la vita e la morte” sono queste alcune delle parole usate, ricordiamo infatti che il giovane da sette giorni sta portando avanti lo sciopero della fame, il tutto inseguito alla decisione dei Giudici che hanno stabilito il suo ritorno in carcere e il ritiro della misura preventiva a casa, a causa della violazione delle prescrizioni imposte

Una condizione davvero difficile per il padre di Carlos Maria che però riceve il sostegno dei tanti fan e follower dei social che non lo hanno mai abbandonato e che non possono fare a meno di lasciare un messaggio di sostegno sotto al suo ultimo post.

Ma non è tutto, proprio pochi giorni fa, è stata messa online una petizione con una raccolta delle firme che in poco tempo ha raggiunto vette esorbitanti, segno che a volergli bene ci sta davvero tanto gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona preoccupa, un momento davvero difficile

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal

Staremo a vedere come evolverà la situazione, noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy