Fabrizio Corona, dalla sua parte anche Adriano Celentano: ecco le parole

Fabrizio Corona continua a ricevere grande sostegno anche da parte di Adriano Celentano che gli scrive una seconda lettera.

Fabrizio Corona
foto instagram

Sembra proprio non esserci pace per l’ex re dei paparazzi che solo qualche giorno fa ha ricevuto la notizia di ulteriori nove mesi da passare in carcere oltre la fine della pena che dovrebbe essere nel 2024.

Ricordiamo infatti che l’imprenditore qualche giorno fa ha ricevuto la sentenza dai Giudici di dover tornare in carcere dopo diversi mesi agli arresti domiciliari per aver violato il protocollo. Al momento si trova in ospedale al reparto psichiatrico.

Dalla sua parte però tra i tanti anche il cantante Adriano Celentano, che qualche ora fa ha scritto una lettera per Corona pubblicata poi sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona, urlo di dolore disperato

Fabrizio Corona, Adriano Celentano lo difende: “sei un bravi ragazzo”

Fabrizio Corona
foto instagram

Fabrizio Corona continua ad essere al centro dell’attenzione dopo la decisione dei Giudici del suo ritorno in carcere avvenuto qualche giorno fa.

Il giovane è al momento ricoverato nel reparto psichiatrico dell’Ospedale di Milano dopo che per ben due volte ha cercato di farsi del male a rischio della sua stessa vita, ad intervenire sulla sua condizione è stato ancora una volta Adrian o Celentano.

Il cantante fin da principio si è schierato dalla parte dell’ex compagno di Belen Rodriguez e poche ore fa è intervenuto ancora una volta con una lettera resa nota sul suo profilo Instagram.

Sei un bravo ragazzo che ha commesso dei reati, con l’aggravante di sfidare i giudici” sono queste alcune delle parole del cantautore che non ha mai nascosto di ritenere che la pena per l’ex re dei paparazzi sia troppo altra, nonostante i reati.

Parole per cui anche la madre Gabriella Corona era intervenuta pubblicamente per ringraziarla, cosi come in passato aveva fatto anche il diretto interessato che qualche giorno fa ha ricevuto anche la notizia di dover restare in carcere per nove mesi in più rispetto a quanto deciso prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona sciopero della fame e della sete: l’obiettivo

Staremo a vedere come evolverà la situazione.

foto instagram
Impostazioni privacy