Fabrizio Corona come sta? Dopo lo sciopero della fame novità importanti

Fabrizio Corona è uscito dall’ospedale. Le sue condizioni di salute sono migliorate ed ora è tornato in carcere per scontare la sua pena

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Negli scorsi giorni è stato al centro dell’attenzione mediatica per il suo gesto inconsulto che lo ha portato ad essere ricoverato per una decina di giorni nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano. Stiamo parlando di Fabrizio Corona che una decina di giorni fa si era provocato dei tagli ai polsi quando aveva appreso che i giudici avevano revocato il differimento pena in detenzione domiciliare, concessa nel 2019 a causa di una patologia psichica.

Negli ultimi giorni, il re dei paparazzi ha indetto un personale sciopero della fame e della sete nei giorni di degenza in ospedale per opporsi alla decisione dei giudici. Un tentativo disperato per vedere riconosciute le proprie ragioni e che quantomeno ha attirato l’attenzione dei media.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, dalla sua parte anche Adriano Celentano: ecco le parole

Fabrizio Corona torna in carcere: quanto dovrà restare?

Fabrizio Corona

Tutti hanno ben impresse le immagini di Fabrizio Corona con il volto insanguinato e i polsi tagliati. Una scena cruda e molto triste che rappresenta il grido disperato di un uomo che si vuole opporre alla decisione della giustizia in ogni modo.

Tuttavia, considerando il miglioramento delle sue condizioni di salute, l’ex re dei paparazzi ha lasciato l’ospedale ed è stato trasferito nel carcere di Monza dove dovrà passare i prossimi due anni, circa.

In questo periodo, il 46 enne ha ricevuto il sostegno di alcuni artisti come Adriano Celentano e Gianluca Grignani, oltre che delle ex compagne Belen Rodriguez e Asia Argento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, urlo di dolore disperato: la sua ultima occasione

Grignani ha fatto sentire la sua vicinanza, mostrando solidarietà su Instagram. Il cantante ha pubblicato un post dedicando a Corona alcuni versi del suo brano Sogni Infranti. Pur riconoscendo gli errori che ha commesso il re dei paparazzi, il cantautore sostiene che c’è chi ha commesso reati ben peggiori, senza pagare come sta facendo lui.

Impostazioni privacy