Rai Due cancella una serie dal palinsesto: non ci sara più

Rai Due cancella la serie, anzi due serie che da oggi non andranno più in onda, torneranno? Cerchiamo di capire di più.

Rai Due
foto twitter

E’ ormai ufficiale il palinsesto del secondo canale è cambiato, al posto delle due serie che da tempo andavano in onda ci sarà il film con Blake Lively e Anna Kendrik dal titolo Un piccolo favore.

Il motivo di tale scelta sembra che sia da attribuire alla messa in onda di una delle due serie quasi in contemporanea con quella della diretta americana.

Prima però di approfondire l’argomento, cerchiamo di capire nello specifico di quale serie tv famosa e molto conosciuta si tratta, di sicuro per una parte dei telespettatori, questa decisione non sarà una bella notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno, due attori tornano in prima serata

Rai Due cancella FBI e Blue Bloods, le rivedremo?

screenshoot episodi

Rai Due cambia le carte in tavola a partire da questa sera, la programmazione del palinsesto infatti è cambiata e le due serie tv americane non andranno in onda come di consueto.

Come accennato prima Blue Blood e FBI sono state, almeno per il momento, cancellate per fare spazio al film con Blake Lively e secondo alcune indiscrezioni pare che il motivo sia legato alla messa in onda troppo ravvicinata rispetto agli episodi in onda in America.

Non ci sono quindi motivi legati agli ascolti e quindi probabile che la decisione non sia definitiva e che ben presto le due serie possano tornare nella prima serata del secondo canale Rai anche se ancora non ci sono informazioni riguardo alla data.

Blue Bloods anticipazioni 14 episodio

Sarà Fogs of War questo è il titolo dell’episodio che andrà in onda quando Rai Due ricomincerà a metterlo nel palinsesto e parla di Jamie Reagan. Gli affari interni, infatti, accusano l’uomo di non supervisionare adeguatamente i suoi sottoposti quando Eddie esploderà un colpo d’arma da fuoco contro un poliziotto sotto copertura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Rai Uno cancellati due programmi

FBI anticipazioni quarto episodio

Per l’altra serie tv invece si aspetta la messa in onda del quarto episodio Crazy Love: una caccia ad un nuovo serial killer. La squadra, nello specifico, interverrà quando una Quinceañera finirà in tragedia. Il team, dopo le opportune indagini, sospetterà tuttavia che l’obiettivo prefissato fosse in realtà un altro.

Impostazioni privacy