Detto Fatto, il ballo sfrenato di Bianca Guaccero: il video, mai vista così

A Detto Fatto si balla sulle note di Elettra Lamborghini! Bianca Guaccero stupisce tutti esibendosi in un ballo sfrenato insieme ai colleghi

Bianca Guaccero fidanzato
Bianca Guaccero

Ogni giorno Detto Fatto porte nelle case dei telespettatori un po’ di leggerezza e divertimento che di questi tempi non fa mai male. Bianca Guaccero, come sempre, è molto amata dal pubblico che le riconosce simpatia e professionalità.

Insieme a lei c’è anche Jonathan Kashanian che nella sua rubrica riporta ogni volte degli scoop di gossip sempre molto interessanti. Tra di loro c’è molta alchimia e si vede chiaramente che si divertono molto a lavorare insieme.

La pagina di Instagram del programma ha riportato un momento memorabile andato in onda nella scorsa puntata, quando Bianca, Jonathan, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi si sono esibiti in un ballo sfrenato sulle note di Pem Pem la celebre canzone della twerking queen Elettra Lamborghini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero è fidanzata? Le indiscrezioni sulla sua vita privata

Detto Fatto, il twerking di Bianca Guaccero e Jonathan Kashanin diventa virale

Bianca Guaccero
Fonte foto: Facebook

Bianca Guaccero riesce sempre ad attirare l’attenzione con la sua simpatia e la sua avvenenza abbacinante. Non a caso, la curiosità sulla sua vita privata è sempre tanta e l’altro giorno la conduttrice ha rivelato del suo flirt con un famosissimo attore di Hollywood.

A Detto Fatto è andato in onda uno sketch molto divertente. Bianca, Jonathan, Carla e Gianpaolo hanno twerkato sulle note di Pem Pem di Elettra Lamborghini, in un momento che è già diventato virale sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il commento piccato non passa inosservato: che succede?

Una gag esilarante che i fan hanno dimostrato di apprezzare apertamente. Molti follower hanno rilasciato dei commenti di approvazione sotto il post dell’account ufficiale del programma. Tra i tanti c’è chi ha sottolineato l’abilità della Guaccero, che pare avere la musica nel sangue. Il ritmo è affar suo e in questo video lo dimostra in modo eccezionale. Nota di merito anche a Carla Gozzi, come sempre, molto elegante e raffinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy