Bianca Guaccero, il commento piccato non passa inosservato: che succede?

Bianca Guaccero si toglie qualche sassolino dalla scarpa con il suo ultimo post, di che cosa si tratta?

Bianca Guaccero
foto instagram

E’ ancora una volta protagonista dei social la conduttrice e attrice italiana che da anni è alla guida di Detto Fatto, il programma di Rai Due che va in onda ogni giorno nel pomeriggio.

Oggi però a lasciare senza parole è stato il suo nuovo post inserito sulla sua pagina social da pochi minuti che sembra proprio togliersi la soddisfazione per la conduttrice di far capire qualcosa di particolare.

Prima di capire di che cosa si tratta, vi ricordo che la giovane ha anche raccontato di essere a lavoro per il suo primo album di canzoni scritte da lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero e l’omaggio alla musica italiana

Bianca Guaccero: “si tratta di educazione”, cosa è successo?

Bianca Guaccero sembra proprio volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa e ne approfitta dei social e del suo profilo Instagram dove è sempre molto attiva.

Quante volte pensano che tu non ti accorga di niente, invece sei solo educata. Buon week end ragazzi” queste sono le parole della conduttrice e attrice che ogni giorno tiene compagnia il grande pubblico con Detto Fatto che guida da diversi anni dopo il testimone che le ha passato Caterina Balivo.

Insomma sembra proprio che la giovane stia vivendo qualcosa, che seppur non raccontando di cosa si tratta, le abbia fatto prendere la decisione di scrivere queste parole che non lasciano molto spazio all’immaginazione.

Ma non è tutto, il grande consenso arriva proprio dai suoi follower che come sempre sono dalla sua parte e che non perdono tempo per far sentire alla conduttrice il loro appoggio anche con una semplice faccina sorridente lasciata nei commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero non nasconde la sua emozione, il motivo

Detto questo, lontani sono i momenti in cui la conduttrice ha temuto di vedere il suo programma cancellato dopo il tutorial definitivo sessista che ha fatto infuriare tutti e che ha messo in difficoltà anche la sua carriera.

foto instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy