Romina Power, era tutto un sogno? La cantante in preda alla nostalgia

Romina Power tra sogno o realtà: è tutto vero oppure no? La foto fa riflettere su una situazione molto delicata.

romina power

Romina Power occupa un posto importantissimo fra le star indimenticabili della musica italiana. Nonostante ultimamente la sua produzione non siaricca come un tempo, il suo personaggio è sempre ricordato con affetto dal pubblico italiano e straniero, che desidera essere aggiornato sulla sua vita privata e lavorativa.

La celebre cantante è abbastanza attiva sui social, particolarmente su Instagram, dove pubblica diversi contenuti nuovi con una certa regolarità. Preferisce pubblicare foto nel feed piuttosto che storie e oggi un certo post ha attirato su di sé una certa curiosità.

Si tratta di una fotografia interessante che l’artista ha arricchito con una didascalia che richiamava una certa nostalgia per i tempi passati e che ha fatto stringere il cuore un po’ a tutti. L’avete già vista? Ecco di cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, si abbandona ad attimi di nostalgia: un ricordo dolcissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, sogno o realtà? I “dubbi” della cantante

Romina Power (Rai)
Romina Power e Al Bano (Rai)

Il post di Romina Power ha commosso tutti i suoi oltre duecentomila follower e, sicuramente, anche chi non la segue ma che ha comunque avuto la possibilità di vederlo.

L’ex moglie di Albano, che recentemente potrebbe avere fatto pace con Loredana Lecciso, ha deciso di mettere online la sua figura immortalata nel mezzo di un’esibizione su un palcoscenico, quando ovviamente questo era ancora permesso e rappresentava senza ombra di dubbio la normalità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power sempre più social: un consiglio speciale per i suoi follower

Ecco la splendida interprete di Felicità in un lungo abito bianco, nel mezzo del palco, mentre l’orchestra l’accompagna, le luci la colpiscono e dall’alto cadono tantissimi coriandoli dorati.

Si tratta di un’immagine assolutamente nostalgica, che ci fa ripensare a com’era la nostra vita prima del 2020, quando il covid ancora non esisteva ed eravamo liberi di uscire e di partecipare agli eventi che volevamo senza alcun tipo di preoccupazione.

La storica rivale di Loredana Lecciso si sente così lontana da quella che un tempo era la sua normalità, da essersi domandata, con un pizzico di ironia, se tutto ciò non sia mai stato in realtà solo un sogno.

Non possiamo che continuare a sperare che questa situazione finisca presto per poter tornare a condurre la vita di prima.

Impostazioni privacy