Uomini e Donne, rovinosa “caduta” in studio: attimi di paura

Attimi di paura negli studi di Uomini e Donne: che cos’è successo? Maria De Filippi è davvero molto preoccupata: il racconto in diretta.

uomini e donne gemma

Le anticipazioni riguardanti la puntata odierna di Uomini e Donne, fanno trasparire un vero e proprio susseguirsi di bizzarri avvenimenti. Stando a quanto è stato riportato da piudonna, negli studi televisivi di Maria De Filippi pare essere successo il finimondo. Soprattutto per quanto riguarda Gemma, storico personaggio del programma.

Il suo ingresso nel salone, infatti, è stato caratterizzato da un avvenimento molto particolare: vista l’altezza degli ultimi gradini, la donna ha accidentalmente perso l’equilibrio per poi cadere a terra.

Naturalmente non sembra essere stato nulla di particolarmente grave. Si presume che la caduta abbia fatto uscire del sangue dalle sue ginocchia, a causa della sbucciatura rimediata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, un cavaliere “scomparso” torna dopo tanti mesi

Uomini e donne, la confessione di Maurizio a Gemma 

gemma galgani

Nel salotto di Uomini e Donne, si è potuto leggere su piudonna, la puntata trascorsa ha lasciato spazio ad una serie di avvenimenti particolarmente esilaranti.

La caduta di Gemma, sulle note ironiche di Tina, non ha comunque provocato chissà quale sgomento. Nonostante ciò, tenendo conto dell’età avanzata della donna, pare che siano stati effettuati dei controlli di prassi al suo stato di salute attuale.

L’intervento di Maurizio, che è stato protagonista di un grande rifiuto, ha invece riguardato una serata trascorsa con lei a guardare e commentare il Festival di Sanremo, e pare sia anche nato un bacio affettuoso tra i due. Nonostante ciò, l’interesse dell’uomo non è stato certamente al massimo dell’intensità, malgrado le giustificazioni da lui prontamente fornite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Martina e Giacomo in crisi: lo sfogo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Un nuovo corteggiatore, a tal proposito, ha spiegato la vicenda con un fare quasi poetico. I riferimenti storici sono stati tanti, e assolutamente adatti al contesto della situazione. Oltretutto, la spiegazione fornita dal nuovo arrivato ha pienamente rispecchiato il pensiero di Maurizio, in qualsiasi punto di vista.

Che cosa accadrà nelle prossime puntate? Staremo a vedere che cosa accadrà, soprattutto dopo il ritorno tanto atteso ma allo stesso tempo improvviso, di un noto e molto amato cavaliere che aveva fatto battere forte il cuore a Gemma. Come finirà? Solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy