Uomini e Donne, ex corteggiatrice è incinta: fan al settimo cielo

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta: l’annuncio ufficiale, tutti i suoi fan e follower sono al settimo cielo per lei.

uomini e donne studio

Bellissima notizia per tutti i fan di Uomini e Donne che ormai seguono da tantissimi anni il noto programma di Maria De Filippi che va in onda ancora oggi su Canale 5 e che ha creato dei veri e propri piccoli-grandi personaggi.

Tra i tanti che sono usciti da questo bellissimo dating show, infatti c’è anche Sonia Pattarino che ha ufficialmente annunciato una bellissima notizia: finalmente è rimasta incinta.

L’annuncio ufficiale l’ha fatto lei stessa su Instagram, per lei che oggi è diventata una amata e stimata web influencer. Lei, che abbiamo avuto modo di conoscere per la storia piuttosto travagliata con Ivan Gonzalez, l’ex tronista di U&D.

Oggi, però, i due hanno preso strade diverse ed ha finalmente trovato l’amore con Giovanni La Camera. Ecco la bellissima foto che ha postato e che la ritrae tra le braccia del suo nuovo compagno mentre tiene in mano l’ecografia che necessariamente certifica la sua bellissima notizia e, come del resto è normale che sia, la felicità si tramuta in vera e propria euforia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne cambia orario?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝒮ℴ𝓃𝒾𝒶 𝒫𝒶𝓉𝓉𝒶𝓇𝒾𝓃ℴ 🌹 (@soniettaa___)

Uomini e Donne, Sonia Pattarino incinta: fan al settimo cielo

sonia pattarino

Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne molto amata dal grande pubblico, ha finalmente superato la grandissima delusione derivata dal tronista Ivan Gonzalez ma per fortuna oggi è tornata a sorridere grazie all’amore di Giovanni La Camera. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, addio improvviso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝒮ℴ𝓃𝒾𝒶 𝒫𝒶𝓉𝓉𝒶𝓇𝒾𝓃ℴ 🌹 (@soniettaa___)

Una storia d’amore che è nata da pochissimo ma che, necessariamente, li ha portati al “grande passo”. Il ragazzo, che è un ex calciatore che ha speso gran parte della sua carriera tra Serie C e Serie B (come ad esempio Como, Pavia, Juve Stabia, Padova ecc.), oggi è finalmente felice accanto al suo grande amore che siamo sicuri possano essere davvero molto felici.

Impostazioni privacy