Antonella Liguori, il matrimonio da sogno a Capri con Fabio Testi

Conosciamo meglio Antonella Liguori, la seconda moglie di Fabio Testi. Come si sono conosciuti? Il matrimonio da sogno a Capri

Fabio Testi
Fonte foto: web

Fabio Testi è il famoso attore dal fascino travolgente che ha fatto perdere la testa a donne meravigliose del mondo dello spettacolo. Oggi è sposato in seconde nozze con Antonella Liguori. Conosciamo meglio la donna con la quale si è unito con rito civile nella splendida cornice di Capri.

Antonella Liguori, chi è la seconda moglie di Fabio Testi?

La donna è una gallerista d’arte. Ha trent’anni in meno del marito Fabio, del quale è la compagna da lungo tempo. Antonella e Fabio sembra che si siano conosciuti grazie all’intermediazione di amici in comune durante un capodanno trascorso in Brasile.

In quel periodo, Testi veniva dalla burrascosa fine della relazione con Emanuela Tittocchia che lo aveva lasciato durante la diretta tv del reality show La Talpa in Sud Africa nel 2008. Antonella è una donna che è lontana dalla luce dei riflettori e molto affascinante. Ha saputo far tornare la voglia di amare a Fabio Testi, dopo la cocente delusione amorosa.

L’attore ha avuto molte donne affascinanti e precedentemente si era sposato con Lola Navarro nel 1979. Con la donna ha avuto tre figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Testi organizza una reunion del Gf Vip: c’è un grande assente

Antonella Liguori e Fabio Testi: matrimonio da favola a Capri

liguori testi
Fonte foto: Web

La coppia si è sposata nella meravigliosa cornice di Capri. Le nozze si sono svolte sul belvedere dinnanzi una delle ville dell’Imperatore romano Tiberio. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile.

Tutto ciò è avvenuto nel 2015 quando Fabio Testi aveva 73 anni. A seguire, nello sfarzoso ristorante Capri’s, si tenne un ricevimento in cui erano invitati pochi intimi. I commensali hanno potuto godere dell’imponente vista sul Golfo di Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serena Bortone si commuove in diretta: un racconto struggente

Durante la cerimonia Fabio era vestito con un abito scuro molto elegante e portava anche una cravatta di colore grigio chiaro. Antonella con un classico abito lungo e bianco dal sapore vintage. Una coppia bellissima. Oggi Fabio Testi sarà ospite a Oggi è un altro giorno dove si racconterà a Serena Bortone che riesce sempre a produrre interviste profonde.

Impostazioni privacy