Harry Potter, Sky regala un canale interamente dedicato alla saga

Harry Potter torna in televisione e per la precisione su Sky che gli dedica un canale con tutta la saga, di cosa si tratta?

Harry Potter
foto facebook

E’ una delle saghe che hanno fatto la storia del cinema internazionale con cui sono cresciute diverse generazioni di bambini e del quale nessuno riesce proprio a stancarsi.

Poche ore fa, la notizia che forse tutti aspettavano ma che nessuno si aspettava, la saga torna su Sky con un canale dedicato in cui saranno mandati in onda per diversi giorni tutti i capitoli dell’avventura del mago più famoso al mondo.

Prima di scoprire quando inizierà questa avventura, vi dico che il canale in questione  si chiamerà Sky Cinema Harry Potter che per un pò di tempo renderà il post di Sky Cinema Collection.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Harry Potter diventa una serie tv? si pensa al progetto della piattaforma streaming

Harry Potter torna su Sky: ecco la data ufficiale

screenshoot film

Harry Potter torna su Sky con un canale dedicato che per l’occasione sarà rinominato Sky Cinema Harry Potter e manderà in onda per diversi giorni tutti i capitoli della saga più famosa al mondo.

Il tutto partirà dal 27 Marzo fino all’11 Aprile, sono queste le date in cui saranno trasmessi gli otto film della saga presa dai libri di J.K.Rowling uscite nelle sale dal 2001 fino al 2011.

L’occasione, qualora ci fosse il bisogno di trovarne una, sono i dieci anni dall’uscita dell’ultimo film al cinema che come i precedenti ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Protagonisti come sempre: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. Il canale in questione è il 303.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Harry Potter una curiosità sul film davvero inaspettata

D seguito i titoli degli otto film in ordine cronologico:

Harry Potter e la Pietra Filosofale

Harry Potter e la Camera dei Segreti

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Harry Potter e il Calice di Fuoco

Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Harry Potter e i Doni della Morte

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2

Impostazioni privacy