Harry Potter, una novità sconvolge i fan: Daniel Radcliffe non cambia

I fan di Harry Potter possono sperare davvero in un nuovo film dedicato alla straordinaria saga? Un dettaglio lo farebbe pensare.

Harry Potter e il Calice di Fuoco
Harry Potter e il Calice di Fuoco

Ottime notizie potrebbero esserci per tutti i fan della saga dei film di Harry Potter, che potrebbe presto tornare con una nuova pellicola. Tale storia si basa sui racconti di J.K. Rowling, che ha davvero entusiasmato e catturato l’interesse e la fantasia di migliaia di bambini e ragazzi in tutto il mondo. Sono tantissimi i fan di questa storia che impazzirebbero alla possibilità di un nuovo episodio della vicenda.

LEGGI ANCHE —>Harry Potter, l’attore rimane paralizzato: la tragedia che sconvolse il cinema

Harry Potter, il possibile ritorno

Harry Potter e l'ordine della fenice
Harry Potter e l’ordine della fenice

Sono ormai passati 9 anni dall’ultimo film che riguarda l’incredibile saga di Harry Potter, e adesso si sta parlando di un ritorno sul grande schermo. In realtà negli ultimi giorni pare ci sia stata un’intervista a Rupert Grint, che nel film ha interpretato il personaggio di Ron Weasley amico fedele di Harry Potter. Il ragazzo ha rilasciato dichiarazioni per Comicbook in occasione della stagione di una serie che lo vede protagonista, cioè Servant. Tra le tante domande che gli sono state poste una fra tutte tutte ha capeggiato, cioè quella inerente al possibile ritorno a rivestire i panni del personaggio della saga di Harry Potter che ha interpretato in passato. In realtà Grint ha lasciato uno spiraglio aperto per questa possibilità, affermando un semplice e diretto “mai dire mai”.

LEGGI ANCHE —>Morto il “padre di Harry Potter”: grave lutto nel mondo dell’editoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rupert Grint (@rupertgrint)

L’attore ha spiegato che non se la sente di fare una affermazione negativa anche perché lavorare a questo progetto per lui è stato davvero importante e direbbe certamente sì nel caso si prospettate questa possibilità. In realtà bisogna dire che il materiale per realizzare un nuovo film di questa saga ci sarebbe già, e sarebbe scritto sempre dalla penna di J.K. Rowling. Si fa riferimento al suo Harry Potter e la maledizione del primo erede, un’opera teatrale che è stata poi raccolta all’interno di un volume che ha già venduto milione di copie. In questa storia si racconta l’avventura del secondogenito della coppia Harry Potter e Ginny Weasley, cioè Albus Severus Potter. Chi lo sa dunque se davvero tale progetto si possa realizzare e portarci presto una nuova avventura di questa incredibile saga che è riuscita davvero ad entrare nei cuori della gente.

Impostazioni privacy