Andrea Cerioli, L’Isola dei Famosi l’ha scontolto: potrebbe rinunciare?

Andrea Cerioli, L’Isola dei Famosi l’ha sconvolto? L’ex tronista appare completamente spaesato, ecco cos’ha confessato.

andrea cerioli isola famosi
Andrea Cerioli, Isola dei Famosi (mediaset play)

Andrea Cerioli, l’Isola dei Famosi lo ha sconvolto completamente? L’ex di Uomini e Donne in difficoltà nel reality: ecco che cos’ha confessato.

Ieri sera, 25 marzo, è stata la volta del 31enne che è arrivato nell’Honduras per iniziare la sua avventura. Non è la prima volta, per lui, nei reality visto che ha partecipato già al Grande Fratello 14 e poi a Temptation Island, nel ruolo di tentatore.

Questa volta, però, è approdato su un’Isola decisamente più ardua: invece di tante belle fanciulle da conquistare, nel reality si lotta per la sopravvivenza. Andrea si abituerà a mangiare pochissimo, dormire tra le intemperie e agli incontri ravvicinati con animali e animaletti? Ecco la sua prima reazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chi è l’ex fidanzata di Andrea Cerioli? Ecco perchè è finita tra loro

Andrea Cerioli, L’Isola dei Famosi lo sconvolge: l’amara confessione

andrea cerioli isola famosi
Andrea Cerioli, Isola dei Famosi

Il 31enne ha lasciato la sua bella fidanzata, Arianna Cirrincione, per partecipare alla dura competizione con gli altri naufraghi. Andrea ha conosciuto la ragazza grazie a Uomini e Donne: ha partecipato 3 volte al programma, di queste due come tronista. Nel 2018 ha avuto fortuna e ha incontrato Arianna che da allora vive con lui.

Cerioli è arrivato all’Isola dei Famosi e subito ha ricevuto la prima delusione non riuscendo a vincere la prima sfida al quale è stato sottoposto. Durante la puntata Andrea è rimasto un po’ spaesato, tanto che Ilary Blasi l’ha notato e ha cercato di capire quale fosse lo stato d’animo del ragazzo.

Subito dopo la puntata l’ex tronista ha affrontato i primi problemi dell’Honduras: ha scoperto che c’è solo un recipiente da cui tutti i naufraghi bevono e le prime difficoltà nel fare una bella notte di sonno: “Sono emozionato – ha confessao Cerioli – e frastornato, ma voglio iniziare a capire dove sono e chi sono” ha commentato l’ex gieffino poco prima di andare a dormire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Cerioli e la scelta particolare al suo arrivo sull’Isola: ha sorpreso tutti

Si ambienterà nel gruppo? Intanto durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stato eliminato Brando Giorgi, che però ha accettato di rimanere sull’isola Parasite. Mentre i nuovi nominati, a sorpresa, sono tre tra i volti più noti e amati dello show: Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed.

Impostazioni privacy