Grey’s anatomy 17 gradito ritorno, la guest star che nessuno si aspettava

Grey’s anatomy 17 torna con una novità davvero interessante che ha infiammato il cuore dei fan.

Grey's anatomy 17
foto facebook

Per tutti i fan della serie tv americana questo è davvero un grande spoiler che circola sul web da pochi minuti e che ha già mandato in escandescenza tutti quanti.

Si tratta infatti del ritorno di un personaggio storico del passato della serie tv che da anni sta riscuotendo grande successo anche in Italia, prima di scoprire di chi si tratta, il medical drama proprio in queste diciassettesima stagione sta riportando in scena tantissimi personaggi del passato.

E non è tutto per i prossimi episodi è prevista anche la partecipazione di Sara Drew come guest star, ma la notizia più succosa è quella che vi sto per regalare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grey’s anatomy chiude per sempre, fan disperati

Grey’s anatomy 17, torna Lexie Grey: ecco il motivo

screenshoot

Grey’s anatomy 17 continua a regalare colpi di scena a tutti i telespettatori della serie tv americana che da anni la seguono con grande passione.

Dopo Derek Sheperd e Georg o’Malley, ha fare il suo ritorno sarà Lexie Grey, la sorella di Meredith morta nel terribile incidente aereo che aveva coinvolto una parte dei medici dell’ospedale.

Come per gli altri protagonisti, anche lei farà il suo ingresso nel sogno della dottoressa sulla spiaggia, ricordiamo infatti che la dottoressa Grey’s è al momento ricoverata dopo essere risultata positiva al Covid e si trova in una specie di limbo su una spiaggia.

Chyler Leigh fa dunque il suo ritorno dopo dodici anni dal suo addio avvenuto nel lontano 2012: “all’inizio di quest’anno, ho deciso che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima. Ho incontrato la creatrice della serie, Shonda Rhimes, e abbiamo lavorato insieme per dare una conclusione appropriata alla storia di Lexie” queste erano state le sue parole in merito al suo addio.

Grey’s anatomy 17 anticipazioni nuova puntata

Detto questo, ecco qualche anticipazioni della prossima puntata della serie tv: al Grey Sloan Memorial arriva la cognata del dottor Cormac Hayes. La donna colpita da sclerosi multipla, farà davvero preoccupare tutti quando mostrerà un peggioramento delle sue condizioni di alcuni calcoli renali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grey’s anatomy parla italiano grazie allo spin-off

Nel frattempo, ancora problemi per lo staff guidato da Miranda Bailey, specialmente quando l’ospedale si troverà costretto a far fronte alla mancanza di ventilatori polmonari utili a combattere i sintomi del Covid-19.

Impostazioni privacy