Chiara Ferragni suscita “invidia” alle sue follower: “sembri una dea”

Chiara Ferragni dopo il parto scatena la vera “invidia” delle sue follower, scopriamo insieme il motivo.

Chiara Ferragni
foto Instagram

Sono passate solo pochi giorni dal parto della nota influencer italiana che ha dato alla luce la secondogenita sua e di Fedez Vittoria che ha completato la famiglia che la coppia già formava con il piccolo Leone.

La piccolina è già stata mostrata sul web ed è veramente una bambina bellissima che ha suscitato grande emozione da parte di tutti i fan della coppia che da anni seguono anche il piccolo Leone, ma ha tirare fuori la loro “invidia” invece è stata proprio la mamma.

“Sembri una dea ma come fai?” scrive una delle sue follower che proprio non riesce a rassegnarsi a quello che tutte quante hanno notato, cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni a casa con Vittoria, come reagirà Leone?

Chiara Ferragni fa invidia: “sembra che ha partorito Fedez”

Chiara Ferragni
foto instagram

Chiara Ferragni suscita una grande invidia da parte delle sue follower a pochi giorni dal parto della piccola Vittoria che ha già tantissime fan.

Il motivo è legato al suo aspetto, la giovane influencer che ha fatto delle storie Instagram da poco sembra essere davvero molto fresca come se il parto non fosse nemmeno stati fatto da lei. Cosa che la maggior parte delle sue follower non hanno potuto fare a meno di notare: “sembra che a partorire sia stato Fedez” scrive qualcuno”.

E ancora: “sei magnifica anche dopo aver partorito” scrive ancora nei commenti una seconda follower, insomma un vero tripudio di complimenti quello nei confronti della giovane che ha una forma davvero perfetta e che fin da poco tempo dopo il parto mostrava un aspetto davvero bellissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni le foto con le donne di casa, non manca nessuno

Detto questo, ad emozionare il grande mondo dei social è stato anche il primo incontro tra Leone e Vittoria carico di dolcezza, i quattro ormai formano una famiglia davvero perfetta che continuerà ad essere anche al centro dell’attenzione di tutti i loro fan dei social.

foto instagram
Impostazioni privacy