Home Serie TV Grey’s Anatomy chiude per sempre? Fan disperati: tutta la verità

Grey’s Anatomy chiude per sempre? Fan disperati: tutta la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

Grey’s Anatomy chiude i battenti? Forti sono i dubbi sulla messa in onda della stagione numero 18, ecco le parole di Debbie Allen.

Grey's anatomy chiude
foto facebook

E’ ancora la serie tv più famosa in circolazione degli ultimi anni, settimana dopo settimana continua a riscuotere grande successo non solo in America ma anche in Italia, anche forte del fatto che il cast sta annoverando tantissimi attori di origine italiana.

A destare qualche dubbio però è la notizia di una possibile chiusura del medical drama dopo la stagione numero diciassette che al momento è in onda con delle puntate interessanti che mettono in luce anceh tutti i problemi legati al Covid.

A dare qualche delucidazione in merito a questa quesito è stata proprio Debbie Allen che per la serie tv ricopre il doppio ruolo di produttrice esecutiva e della dottoressa Catherine Fox. Cerchiamo di scoprire le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Patrick Dempsey: “ecco perchè sono tornato a Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy chiude? Debbie Allen lascia la porta aperta

Grey's anatomy
foto facebook

Grey’s Anatomy chiude? E’ questo il dubbio che sta facendo perdere il sonno a tutti i telespettatori della famosa serie tv che con quella adesso in onda è arrivata alla stagione numero diciassette.

A lasciare una porta aperta è stata proprio nelle scorse ore Debbie Allen che oltre ad essere una delle protagonista del medical drama, è anche la produttrice esecutiva che durante la sua intervista per l’Hollywood Reporte ha parlato del prossimo anno, senza sbilanciarsi troppo.

Quando Shonda Rhimes mi ha offerto il lavoro, la prima cosa che ho fatto è stata assumere il 50% di donne. Durante la pandemia, non potevo lasciare che le persone imparassero il mestiere, ma ho appena avuto un incontro in cui abbiamo discusso di farlo il prossimo anno” queste le sue parole in merito alla questione, che potrebbero far tirare un respiro di sollievo a tutti i fan della serie tv, salvo imprevisti dell’ultima ora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Grey’s anatomy, Station 19 parla italiano

Detto questo, proprio nella scorsa puntata tutti hanno dovuto dire addio a Giacomo Gianniotti che da anni prestava il volto del dottor Andrew De Luca, morto dopo un attacco brutale. Staremo a vedere che cosa ci riserveranno le trame future.