Patrick Dempsey confessa: “Ecco perché sono tornato a Grey’s Anatomy”

Patrick Dempsey è uno dei grandi protagonisti di Grey’s Anatomy. Ma che cosa c’è dietro il suo ritorno? Lo spiega lui stesso.

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey è sempre stato una colonna portante di ‘Grey’s Anatomy’. D’altronde si sta parlando di una delle serie tv più amate, discusse e chiacchierate. Ed è per questo il ritorno nel cast dell’attore è stata una notizia che ha un po’ sorpreso e che ha fatto parlare tanto. Ma che cosa c’è dietro questa decisione, che ha fatto felici tutti i suoi fan? Il motivo è davvero di quelli molto delicati, tutti da spiegare e da raccontare.

LEGGI ANCHE >>> ‘Grey’s Anatomy’ chiude? I suoi fan sono a dir poco disperati

Patrick Dempsey, i motivi del suo ritorno a ‘Grey’s Anatomy’

Fonte: Getty Images

D’altronde i ritorni sono un classico quando si parla di serie tv. Dopo esser stato protagonista per 11 stagioni, Derek Shepherd. Poi però l’assenza, legata ad altri progetti dell’attore. Il ritorno non si  è fatto comunque attendere più di tanto. Ed è per questo che il buon Patrick ha voluto spiegare i motivi delle sue scelte legate alla sua carriera  professionale e lavorativa. E di certo le sue parole non ha lasciato indifferenti chi l’ha sempre seguito con grande stima e affetto.

LEGGI ANCHE >>> Sex and the City, attrice lascia il cast: “Non ci sarò”

Devo dire che sono veramente felice di essere ritornato. Il mio è stato, in un certo senso, anche un gesto per dire che dobbiamo ricordare costantemente, in un periodo così difficile e complicato, tutti gli uomini e le donne che si trovano negli ospedali e gli operatori sanitari che stanno affrontando questa durissima battaglia. Il loro sacrificio e impegnova sempre tenuto a mente“, queste le parole pronunciate da Dempsey ai microfoni di ‘Yahoo Enternaiment’. Insomma, una decisione legata al periodo difficile e che non può davvero che fargli onore.

https://www.youtube.com/watch?v=qNHY7j8uIdc

Impostazioni privacy