Grey’s anatomy, lo spin off Station 19 parla italiano: ecco il motivo

Grey’s anatomy continua a parlare italiano e come lui anche il suo spin off Station 19, scopriamo il motivo.

Grey's anatomy
foto facebook

E’ una delle serie tv americane più famose e seguite anche in Italia, il suo successo non è mai mutato nonostante il passare degli anni e nomi degli attori eccellenti che hanno lasciato il cast nel corso del tempo.

Oggi però a finire al centro dell’attenzione è il suo spin off Station 19 che ha una vita decisamente più corta del suo predecessore ma che ottiene settimana dopo settimana un grande successo.

La serie tv continua a parlare italiano, già, perchè nel cast arriva una guest star nostrana che il grande pubblico tv conosce molto bene e che è la beniamina delle fiction, ecco di chi si tratta

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grey’s anatomy quanti cambiamenti nella nuova serie

Grey’s anatomy, Gabriella Pession guest star di Station 19

foto instagram

Grey’s anatomy su tinge di italiano ancora di più o meglio lo fa il suo spin off Station 19 che va in onda da qualche anno con successo.

Il merito è di Gabriella Pession, la nota attrice italiana che prenderà parte alla prossima puntata come guest star, il suo ruolo secondo le prime indiscrezioni è quello dell’ex fidanzata di Carina De Luca, che sta vivendo un momento di profondo dolore dopo la morte del fratello Andrew.

Davvero una bella soddisfazione per l’attrice che il grande pubblico televisivo conosce molto bene per via dei suoi grandi successi televisivi italiani, ma che da qualche tempo, come lei stessa ha ammesso, ha deciso di cambiare anche i suoi progetti tv.

E’ grande soddisfazione è anche per l’Italia che riscuote anche grande successo in America, ricordiamo infatti che anche gli attori che hanno prestato il volto di Carina e Andrew De Luca sono italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grey’s anatomy, torna un personaggio storico della serie

screenshoot Station 19

Ma non è tutto, per voi fan delle due serie tv, una curiosità: la Pession è sposata ed ha un figlio da diversi anni con l’attore irlandese Richard Flood che dallo scorso anno interpreta il dottor Cormac Hayes in Grey’s anatomy. Coincidenza?

Impostazioni privacy