Mara Venier rimane Domenica in ma raddoppia: la conduttrice cambia idea

Mara Venier non lascia Domenica In, per lei anche una novità davvero importante, ecco di cosa si tratta.

Mara Venier Domenica In
foto Instagram

Ad inizio stagione di Domenica In la conduttrice per tutti la zia Mara aveva annunciato la volontà di chiudere la sua esperienza del fine settimana con questa edizione, ma nel corso dei mesi qualcosa è cambiato.

A parlare è proprio la diretta interessata che nella sua intervista per il Messaggero ha ammesso: “quando l’ho detto ero convinta, lo pensavo davvero, sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In”.

Una bellissima notizia per tutti i telespettatori che anche quest’anno le hanno fatto battere la concorrenza di Canale Cinque grazie a ascolti da capogiro, ma per lei in arrivo una grande novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier regalo per i suoi fan, davvero non se lo aspettavano

Mara Venier a Domenica In: confermata insieme alla prima serata

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier Domenica In è stata confermata con lei alla guida nonostante le sue parole ad inizio stagione che annunciavano un addio imminente.

Questa stagione andrà avanti fino a Giugno 2021 come la conduttrice ha concordato anche con il direttore di rete che secondo indiscrezioni le aveva offerto anche delle prime serate da lei rifiutate per potersi dedicare ad una cosa soltanto.

Ma proprio da poche ore arriva invece una nuova conferma sempre per la zia Mara che riguarda la conduzione dello Zecchino d’Oro che la conduttrice porterà avanti insieme a Carlo Conti, il programma dedicato ai piccoli infatti è stato rimandato dallo scorso Novembre per il problema Covid.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier al posto di Amadeus, l’indiscrezione

Ma non è tutto, all’orizzonte si prospettano nuovi successi per la moglie di Nicola Carraro che starebbe preparando un libro dedicato alla compianta madre, dal titolo Mamma ti ricordi di me? Pare che sia un vero racconto di tutto quello che passano i malati di Alzhaimer e anche i loro famigliari. Sempre al Messaggero ha rivelato: “è un dolore troppo grande, non sono certa di volerlo finire”.

Impostazioni privacy