Gf vip, Fulvio Abbate a ruota libera sugli ex concorrenti: frecciata a Signorini

Gf vip, Fulvio Abbate a ruota libera sugli ex concorrenti del reality: il retroscena sulla Casa. Alfonso Signorini? Ha posto un veto.

gf vip fulvio abbate
Fulvio Abbate

Gf vip, Fulvio Abbate, ospite a Tv Talk, si lascia andare e si esprime a ruota libera sul conduttore e sugli ex concorrenti del reality appena concluso.

Lo scrittore ha partecipato, secondo quanto ha rivelato, per “conoscere il dissimile rispetto a lui” ma l’esperienza è stata devastante, ha ammesso. La sua permanenza nel programma non è durata moltissimo, ma nelle poche settimane che ha passato nella Casa è riuscito a comprendere diverse dinamiche al suo interno.

Ecco che cosa Abbate ha confessato riguardo i suoi ex coinquilini e la frecciata che ha mandato ad Alfonso Signorini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fulvio Abbate, scontro duro con un ex del Gf vip

Gf vip, Fulvio Abbate a ruota libera: frecciata a Signorini

gf vip fulvio abbate
Fulvio Abbate

Lo scrittore non si è trattenuto e durante il suo intervento a Tv Talk ha parlato apertamente della sua esperienza e di cosa pensi degli altri ex concorrenti.

Non si risparmia nemmeno riguardo il conduttore del programma, visto che ha rivelato in studio di essere intervenuto come ospite solo ora, poiché prima non aveva avuto “l’ok”. Da Mediaset? A quanto detto da Abbate sarebbe stato proprio Signorini a non desiderare che andasse ospite nella trasmissione Rai.

L’uomo avrebbe messo, quindi, “un veto” sulla sua partecipazione, ma ormai il Grande Fratello Vip si è concluso da qualche giorno ed, evidentemente, lo scrittore è stato libero di intervenire come ospite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fulvio Abbate, retroscena sul suo matrimonio: chi è sua moglie?

Cosa pensa Fulvio della vittoria di Tommaso Zorzi? L’ex gieffino non si è pronunciato, in realtà, però la sua faccia la dice lunga ed è stata notata dal presentatore Massimo Bernardini. D’altronde l’uomo non ha mai nascosto di tifare per Dayane Mello, che a suo parere è stata una delle concorrenti più vere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Abbate (@fulvioabbate)

Abbate ha una buona parola per tutti, anche per Maria Teresa Ruta che, a suo dire, ha recitato un vero e proprio show convincendo tutti e arrivando quasi alla semifinale: “Ha fatto un Maria Teresa di Calcutta show“. Cosa pensa degli amori che sono nati della Casa? Per Fulvio non sono reali: “Le storie d’amore prevedono baci con la lingua che non ci sono stati” ha rivelato lui. Come mai è stato escluso dal Gf vip? Fulvio ha le idee chiare ed è convinto di aver pagato per aver criticato Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy