Gf vip, Tommaso Zorzi contro tutti: è guerra su Twitter

Gf vip, Tommaso Zorzi contro tutti: l’influencer non la manda a dire e attacca ancora Giulia Salemi, nel mirino anche Gian Maria Sainato.

gf vip tommaso zorzi
gf vip tommaso zorzi

Gf vip, Tommaso Zorzi contro tutti: l’influencer non si fa scrupoli e inizia a fare “pulizia” tra i suoi contatti. Le prime vittime? Nessuna speranza per Giulia Salemi, spazio anche alle critiche contro Gian Maria Sainato.

Il Grande Fratello ormai si è concluso e il 25enne ha deciso di tirare le somme. Una volta uscito Tommaso ha avuto modo di vedere tutto il materiale conservato dalla sorella Gaia che ha raccolto tutti i video e le dichiarazioni di chi ha parlato male di lui mentre era nella Casa.

Non solo personaggi esterni al reality, Zorzi ha avuto modo di guardare e ascoltare le opinioni e i confessionali dei suoi ex compagni d’avventura. Ecco che cos’ha deciso di fare a tal proposito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi presto di nuovo in tv: un nuovo programma tutto per lui

Gf vip, Tommaso Zorzi contro tutti: bufera su Salemi e Sainato

Tommaso Zorzi

Il powerpoint creato appositamente dalla sorella Gaia ha dato i suoi frutti e, ad oggi, l’influencer ha dichiarato su Twitter di aver provveduto a fare una bella pulizia tra i suoi contatti. A partire da Giulia Salemi, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, che già a Verissimo aveva indicato rispettivamente come “falsa, stra-falsa e falsissima”.

Se la Salemi, a Casa Chi, ha parlato del suo rapporto con Zorzi come fosse in sospeso e in attesa di essere chiarito in privato e senza telecamere, pare che Tommaso non sia della stessa opinione. Anche la Ruta sembra dispiaciuta rispetto a questa decisione dell’ex amico a tal proposito ha dichiarato in radio: “Verrà il momento giusto per chiarirci, so chi è lui“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, la telefonata inaspettata dopo il Gf vip

Zorzi, uscito dal Gf vip, non ha risparmiato nemmeno gli ex amici o presunti tali che hanno parlato di lui in televisione. Il primo della lista è Gian Maria Sainato che più volte ha affermato che l’influencer sia cattivo e falso. Tommaso ha risposto, nelle ultime ore, con un tweet molto diretto: “Ma chi è quel tipo strano che si aggira per i salotti televisivi parlando di me, lo sa che mi deve una cena?”.

I due influencer si sono conosciuti nel programma Riccanza, al quale entrambi hanno partecipato e Sainato ha raccontato nei programmi di Barbara d’Urso che l’ex gieffino l’avrebbe costretto a fare outing durante il reality.

Impostazioni privacy