Diletta Leotta non è da sola: una presenza inaspettata accanto a lei

Diletta Leotta, come ogni giorni, è pronta per andare in diretta su Radio 105. Questa volta al suo fianco c’è una presenza inaspettata

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

Diletta Leotta è una delle presentatrici più in voga del momento. Giornalista di Dazn, dove da bordocampo racconta le partite della Serie A, al contempo è anche una conduttrice radiofonica per Radio 105, dove dal 2017 conduce 105 Take Away.

Nota a tutti anche per la sua strabiliante bellezza, ultimamente Diletta è anche al centro del gossip per la sua relazione con l’attore turco Can Yaman. Nonostante sui social appaiano molte foto dei due insieme, la coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali certificando o smentendo il loro flirt.

Ogni giorno la Leotta va in onda su Radio 105 presentando il programma 105 Take Away. Come ha mostrato su Instagram, dove può vantare un seguito strepitoso di tantissimi fan obnubilati dalla sua travolgente avvenenza, ieri è andata in diretta, ma qualcuno c’era al suo fianco. Una presenza inaspettata. Vediamo insieme chi c’era accanto a lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, una critica che non lascia correre: arriva in suo aiuto

Diletta Leotta, in diretta in radio: ecco chi c’è con lei in onda

Diletta Leotta
(Getty Images)

Sempre al centro del gossip per la sua tanto discussa relazione con la star turca di DayDreamer, Can Yaman, ultimamente si è anche parlato di una proposta di matrimonio avanzata da quest’ultimo.

La radio è anche la casa della Leotta, in particolare radio 105, dove dal 2017 conduce insieme a Daniele Battaglia il programma 105 Take Away. Ieri, al suo fianco c’era una presenza inaspettata: infatti, come mostrato nelle stories su Instagram, al suo fianco c’era il suo meraviglioso cane Brandino. Una compagnia simpatica e piacevole che ha accompagnato la conduttrice nel suo lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta attaccati: Maurizio Costanzo dice la sua

Chissà se anche oggi sarà di nuovo affiancata dal cagnolino. Quel che è certo è che i suoi fan non si perderanno un aggiornamento della splendida conduttrice, sempre sul pezzo e professionale nel suo lavoro.

Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

Impostazioni privacy