Home Musica Renato Zero diventa un “paziente speciale”: i dettagli

Renato Zero diventa un “paziente speciale”: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

Renato Zero non si tira indietro. Ama la vita, ama la musica e ama cantare. Ecco che cosa ha fatto l’artista: la foto su Instagram

Renato Zero
Fonte foto: Facebook

Renato Zero è uno dei più grandi cantautori italiani. La sua vena istrionica, provocatoria e teatrale ne fanno un artista a trecentosessanta gradi, amatissimo dal pubblico. In particolare, i fan del cantante, quelli che per lui nutrono una vera e propria ammirazione, vengono definiti i “sorcini”.

Il cantautore è anche attivo sui social network, in particolare su Instagram, dove può contare sull’appoggio di 256 mila follower. Numeri non indifferenti che certificano la sua visibilità mediatica. E proprio sul social, pochi minuti fa, Renato Zero ha voluto pubblicare uno scatto molto importante che ha accolto il favore di numerosi fan che hanno riempito di cuoricini il post rilasciando molti commenti di approvazione.

Vediamo insieme il post di Renato, il quale ha deciso di sottoporsi al vaccino e leggiamo le sue parole che sono un vero e proprio inno alla vita, un inno alla liberta e una speranza per una normalità che tanto ci manca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Anselmi Fiacchini figlio Renato Zero, una storia particolare

Renato Zero si vaccina, il post su Instagram: “Viva il vaccino! Viva la vita!”

Renato Zero
Fonte foto: Facebook

Una bellissima notizia giunge da Renato Zero. Il cantante, 70 enne, si è vaccinato. Il post su Instagram mostra chiaramente l’artista – con il suo inconfondibile e stiloso look – intento a farsi fare la puntura dal dottore.

Non vuole avere rimpianti nella vita, ama cantare, ama la musica e ama i suoi fan e per loro vuole cantare ancora a lungo, per tanto tempo, proprio come ha scritto nella didascalia a corredo della foto. Il post ha ricevuto il grande consenso dei follower che si sono complimentati con lui, definendolo un esempio da seguire e facendogli sentire tutto il loro affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lucy Morante ex moglie Renato Zero, come si sono conosciuti?

Le sue parole sono un inno alla vita. La speranza è che tutti noi possiamo tornare alla normalità che oggi tanto ci manca, cosa che in altri Paesi come Israele lentamente sta tornando ad essere.

Renato Zero
Foto da Instagram: @renatozer0

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)