Lucy Morante ex moglie Renato Zero, come si sono conosciuti?

Lucy Morante ex moglie Renato Zero: il rapporto tra i due ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare. Ecco i dettagli.

lucy morante ex moglie renato zero

Renato Zero tornerà a essere grande protagonista sul piccolo schermo. Oggi infatti uno dei cantautori che ha fatto senza alcun dubbio la storia della musica italiana sarà tra gli ospiti della puntata odierna di ‘C’è posta per te‘.

Il programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi avrà quindi l’artista tra i suoi protagonisti principali. Difficile sapere il motivo di questa sua presenza. Ma ecco che quando si parla del cantante gli aneddoti che vengono in mente non possono non essere tanti. Molti riguardano la sua vita privata e sentimentale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande paura a ‘C’è posta per te’: ma ecco che cosa è successo

Lucy Morante ex moglie Renato Zero, com’è stato il loro primo incontro

Il riferimento è, come in tanti avranno capito, a Lucy Morante, colei che è probabilmente è stato il suo amore più grande. Un amore suggellato persino da un matrimonio che tanto ha fatto parlare all’epoca. Ma chi è la donna? Giusto provare a raccontare e a spiegare la sua figura, fondamentale nella vita e nella carriera del buon Renato.

Va detto che anche lei ha provato a sfondare come artista, ma questo tentativo è durato molto poco. Ed ecco che Lucy è diventata la manager del romano, ma anche la sua accompagnatrice principale agli eventi. Un rapporto lavorativo che, con il passare del tempo, è diventato qualcosa in più. La Morante però ha sempre scelto e deciso di rimanere dietro le quinte, senza oscurare e offuscare mai la luce del grandissimo cantautore e showman. Insomma, un rapporto davvero invidiabile e molto importante.

Ed è per questo che diventa quasi lecito e obbligato chiedersi perché tra i due sia finita. Zero non ha parlato quasi mai di quella che è la sua ex moglie. In un’intervista rilasciata tempo fa ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’ ha però provato a fare chiarezza: “Lei mi amava al punto da vendere i miei dischi fuori dai concerti. Si è presa un sacco di gavettoni da me e no metaforici. Un suo ritorno nella mia vita?  Non avrei neppure bisogno di dirle bentornata, perché con Lucy in realtà non ho mai davvero rotto“. Parole che lasciano dubbi, ma che fanno capire un legame fortissimo.

Impostazioni privacy