Chiara Ferragni a casa con baby Vittoria, come reagirà Leone?

Chiara Ferragni torna a casa con la piccola Vittoria a pochi giorni da parto, quale sarà la reazione di Leone?

Chiara Ferragni
foto instagram

Sono passati solo pochi giorni dalla nascita della piccola Vittoria, la seconda figlia della nota influecer e di Fedez che sui social si è mostrato molto emozionato per la nascita della femminuccia.

Un momento davvero speciale reso ancora più unico anche dall’amore del fratello maggiore Leone che in videochiamata ha salutato con tanto amore la nuova arrivata.

Oggi però è tempo di tornare a casa per le due donne di famiglia che stanno benissimo e che sono piene dell’amore anche di tutti i fan della coppia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni per lei arriva una brutta notizia

Chiara Ferragni torna a casa con la nuova arrivata Vittoria

chiara ferragni parto
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni torna a casa a pochi giorni dal parto che non ha intaccato in nessun modo la sua forma e la sua bellezza, e con lei anche la piccola Vittoria bella più che mai.

La nota influencer da pochi minuti ha infatti fatto sapere che oggi tornerà dalla sua famiglia, a casa infatti la stanno aspettando papà Fedez e il primogenito di casa Lucia-Ferragni, ovvero Leone che da anni è la star del web e che qualche giorno fa ha emozionato tutti con la sua videochiamata per la sorellina.

Quello che infatti tutti si chiedono è proprio la reazione del primogenito che fino ad ora era abituato ad avere le attenzione tutte per se e che da oggi in poi dovrà dividerle con la più piccola, chissà se soffrirà di un pò di gelosia come capita a tutti quanti. E’ questa infatti la domanda che molti tra i follower della bionda si chiedono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni e Fedez è nata la seconda figlia

In attesa di vedere come sarà il suo rientro a casa, per la famiglia è un momento speciale anche dal punto di vista professionale, visto che il rapper è arrivato al secondo posto al Festival di Sanremo 2021, kermesse in cui ha gareggiato per la prima volta.

foto instagram
Impostazioni privacy