Carrie Johnson Vite al limite, una vita radicalmente cambiata

Carrie Johnson Vite al limite: ecco qua è la storia della protagonista della puntata odierna di Vite al limite, in onda su Real Time.

carrie johnson vite al limite

Questa sera, come moto spesso accade il giovedì, si rinnova l’appuntamento con Vite al limite. Il programma narra le storie e le vicende di pazienti alle prese con problemi legati all’obesità e al rapporto con il cibo. Pazienti che, per risolvere questi loro disturbi e provare a tornare a fare una vita normale, si affidano alle cure del dottor Nowzaradan, vero e proprio luminare in materia.

Ma chi sarà protagonista nella puntata odierna, che andrà in onda, come sempre, su Real Time? I telespettatori non vedono l’ora d scoprire il tutto e di sapere qualche curiosità in più su chi ha deciso di raccontare la sua storia personale. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico, svelando qualcosa in più sull’appuntamento di questa sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maja Radovanovic Vite Al Limite: come sta oggi? E’ irriconoscibile

Carrie Johnson Vite al limite, ecco le sue condizioni

A essere al centro della puntata di questa sera di Vite al limite sarà Carrie Johnson. Quest’ultima è una donna di 37 anni, originaria del Texas e che ha sempre sofferto per i problemi legati al suo peso eccessivo. Ed è per questo che ha deciso di recarsi presso la clinica di Houston, specializzata in questo tipo di problematiche così particolari e delicate. Ma com’è andato il suo percorso?

Durante la sua avventura nel così seguito programma è emerso un particolare legato al suo passato, che può davvero esser definito drammatico. Infatti la povera Carrie ha dovuto fare i conti con la perdita del padre. Un qualcosa che inevitabilmente e indubbiamente l’ha segnata e l’ha portata a rifugiarsi, come spesso accade a chi è protagonista di Vite al limite, nel cibo.

I  momenti difficili per la texana son però stati davvero moltissimi, come anche il rapporto con suo marito. Molti atteggiamenti di quest’ultimo l’hanno infatti ferita nel profondo. Ma ecco che, partecipando alla trasmissione, ha deciso di dare una svolta. Ed ecco che la donna è riuscita a perdere i 30 kg necessari per sottoporsi all’operazione, andando però anche oltre: un calo di ben 50 chili. Ma come sta oggi? Pare che per lei la vita sia cambiata, visti gli oltre 90 chili persi. Insomma, un traguardo incredibile.

Game days are for good food and the best friends! ♥️🆒🧿🍱👯‍♀️

Pubblicato da Carrie Johnson su Domenica 7 febbraio 2021

Impostazioni privacy