Maja Radovanovic Vite Al Limite: come sta oggi? E’ irriconoscibile

Maja Radovanovic di Vite Al Limite come sta oggi? Ecco come è diventata e soprattutto quanti chili ha perso? Cambiamento incredibile.

maja radovanovic vite al limite

Maja Radovanovic è stata una delle protagoniste assolute di Vite Al Limite in cui ha dimostrato una forza di volontà enorme nel cercare di risollevare una situazione a dir poco drammatica che in pochissimi avrebbero mai pensato potesse migliorare.

Nata in Serbia, i genitori quando lei era piccola hanno deciso di trasferirsi in America in cerca di fortuna. I suoi problemi, però, sono iniziati fin da subito quando il padre ha deciso di abbandonare all’improvviso la sua famiglia senza un apparente motivo gettando la piccola in depressione.

Per questo motivo ha deciso di rifugiarsi nel cibo pensando che fosse la sua unica salvezza, arrivando anche a pesare oltre 310 chili. Per questo motivo ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan, entrando di fatto nel suo programma per cercare di cambiare radicalmente la sua vita.

Dopo otto mesi su undici di percorso, ricco di insidie come del resto  anche normale che sia, ha deciso di abbandonare il percorso, ma quale è il vero motivo? Non è come sembra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la drastica decisione di Samantha

Maja Vite Al Limite: quanti chili ha perso? Foto oggi

maja vit al limite oggi

Dopo soli otto mesi dall’inizio del percorso Maja di Vite Al Limite ha deciso di lasciare il programma in quanto si sentiva sufficientemente pronta per andare nel mondo “da sola”, come si suol dire.

Alla fine, infatti, ha perso circa metà del suo peso in un lasso di tempo record. Ma com’è oggi? Sui social network è poco attiva tuttavia dalle foto che possiamo vedere sembra abbia continuato a perdere peso arrivando piano piano a costruirsi una vita normale, benché non sia stato facile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la vita di Carrie è stata stravolta

Insomma, un cambiamento davvero molto importante per lei che ha lottato ogni giorno per cercare di mutare per sempre ed in meglio una vita che spesso l’ha messa ko. Oggi, però, ripercorrendo la sua storia, sappiamo che ha la forza per andare avanti.

Impostazioni privacy