Sarah Neeley Vite al limite, trasformazione incredibile: le foto

Sarah Neely sarà una delle protagoniste della puntata in onda questa sera di Vite al limite e poi, ecco il suo cambiamento incredibile.

sarah vite al limite

Questa sera su Real Time è imperdibile l’appuntamento con Vite al limite, che racconterà la storia di Sarah Neely, una donna che con tantissimo coraggio, sofferenza e sacrifici è stata in grado di rimettere sui giusti binari una vita allo sbando.

I sacrifici sono stati enormi così come le numerose difficoltà che ha dovuto necessariamente incontrare sul proprio cammino, tuttavia il risultato è stato straordinario e, soprattutto, inaspettato date le premesse iniziali.

Tra le storie di questa sera ci sarà quella Sarah Neely, che è stata la protagonista di un cambiamento incredibile durante il percorso per cambiare vita: una trasformazione che nessuno avrebbe mai immaginato ma che è avvenuta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è il figlio del dr Nowzaradan?

Sarah Neely Vite al limite: quanto pesa oggi? Cambiamento incredibile

sarah vite al limite

La tredicesima puntata della 6 stagione di Vite al limite ha raccolto la storia di Sarah Neeley, questa sera scopriremo come sta dopo un anno dal percorso con il Dottor Nowsaradan.

Il cibo per Sarah è sempre stato un rifugio nel quale trovare conforto per sfuggire da una vita difficile, dovuta ai problemi con l’alcool del padre e alle continue liti dei suoi genitori.

Dopo la separazione la mamma si è sposata e da questo momento in avanti la situazione di Sara è del tutto precipitata.

All’età di 35 anni è arrivata a pesare 291 chili, per questo motivo ha deciso di lasciare Dayton, la città dell’Ohio nella quale abitava per sottoporsi alla cura di 12 mesi nella clinica del Dottor Nowsarad.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sean Milliken Vite al Limite, è morto? Dr Nowzaradan nei guai

https://www.instagram.com/p/B1NHWh0nRJd/?utm_source=ig_web_copy_link

Alla fine del percorso ha raggiunto il peso di 178 chili, perdendo ben 113 chili, questa sera scopriremo se Sara sia dimagrita ulteriormente o se ha ripreso con le cattive abitudini.

Se si cerca su google il nome di Sarah Neely si può notare come la vita della giovane donna sia totalmente cambiata di pari passo con il suo giro vita: un dimagrimento incredibile il suo.

Impostazioni privacy