Paradiso delle Signore 25 Marzo: Gabriella scopre la verità su Cosimo

Paradiso delle Signore torna in onda con una nuova puntata questo pomeriggio su Rai Uno, ecco le anticipazioni.

Paradiso delle Signore
screenshoot Rai Uno

Come ogni giorno torna in onda la soap opera del pomeriggio di Rai Uno anche oggi 25 Marzo nella solita fascia pomeridiana delle 15;55 con tanti colpi di scena e nuove trame.

Prima di scoprire qualche anticipazioni, vi ricordo che la serie che va in onda da diversi anni è basata sul romano di Emilio Zola, il periodo si riferisce intorno alla fine degli anni cinquanta.

Nella puntata di questo pomeriggio, Gabriella scopre che Cosimo le ha mentito tenendole nascosta la grave crisi finanziaria in cui al momento si trova, infatti il giovane rischia adesso la bancarotta, situazione che ha tenuto segreta alla moglie per paura di perderla, ma non è tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore 6 ci sarà: ecco l’annuncio a sorpresa

Paradiso delle Signore: Marcello vicino a Ludovica

il paradiso delle signore

Paradiso delle Signore come detto torna questo pomeriggio con una nuova e inedita puntata su Rai Uno al solito orario delle 15;55.

Se da un lato, come accennato troveremo Gabriella e la scoperta dei problemi finanziari del marito Cosimo che la lascerà davanti ad un bivio, perdonare o lasciare il marito per sempre.

Dall’altra ci saranno anche le vicende di Marcello che deciderà di stare vicino a Ludovica, che dopo la scoperta dei problemi finanziari della famiglia non se la passerà bene, il giovane infatti sembra essere l’unico a poterla capire, mantenendo al tempo stesso anche la dovuta riservatezza. In Marcello la giovane troverà un vero alleato anche se lui ha ancora qualcosa in sospeso con Roberta che è andata a Bologna da sola senza di lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, lo scatto allarma i fan: il motivo

Per concludere Stefania, che avrà la sua festa di compleanno a sorpresa in caffetteria, dopo che Salvatore e Marcello hanno dato il loro consenso. A preparare tutto saranno le Veneri anche se nel corso della giornata qualcuno potrebbe far sorgere qualche intoppo. Staremo a vedere come andrà a finire.

Impostazioni privacy