Home Cinema Gessica Notaro, l’operazione su Instagram: “Vedo di nuovo il mio viso”

Gessica Notaro, l’operazione su Instagram: “Vedo di nuovo il mio viso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25

Gessica Notaro, su Instagram scoppia di gioia, l’operazione che le ha cambiato la vita per sempre: “Ricomincio a vedere il mio volto”.

gessica notaro instagram
Gessica Notaro (Getty Images)

Gessica Notaro, su Instagram condivide le immagini del nuovo intervento al quale si è sottoposta: i risultati sul suo volto sono straordinari.

La ragazza inizia a riappropriarsi dei suoi lineamenti, grazie allo straordinario intervento di un medico che sta letteralmente “scolpendo” il suo viso. Dopo innumerevoli operazioni di tipo “medico”, la Notaro ha annunciato attraverso il suo profilo social che ha iniziato dei trattamenti che vanno a migliorare anche l’estetica.

Gessica è stata vittima, nel 2017, dell’aggressione dell’ex fidanzato Jorge Edson Tavares che dopo averla perseguitata, una sera, si è avventato su di lei lanciandole dell’acido sul volto. Una vicenda spaventosa che, passo dopo passo, la ragazza sta cercando di lasciarsi alle spalle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gessica Notaro, dal dolore alla rinascita: ecco come la sua vita è cambiata

Gessica Notaro, su Instagram l’operazione che le sta cambiando la vita

gessica notaro instagram
Gessica Notaro (Instagram)

La 31enne ha riportato dei danni molto gravi sono solo alla pelle del viso, ma all’occhio sinistro che porta sempre coperto con una benda.

La Notaro è una cantante, una modella ed un’ex Miss ma nella sua vita è stata anche un’addestratrice di delfini. Proprio mentre lavorava in un parco acquatico di Rimini, sua città natale, ha conosciuto l’ex fidanzato Tavares al quale ha trovato un impiego nello stesso posto.

L’uomo ha mostrato, dopo qualche tempo, alcuni comportamenti violenti che hanno indotto Gessica ad allontanarlo da lei e a interrompere la loro convivenza. Il 32enne si è allora vendicato e ha iniziato a perseguitarla, per poi aggredirla con l’acido mentre tornava nella casa dove abitava con sua madre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE-> Gessica Notaro è stata truffata? Il racconto

gessica notaro instagram

La ragazza ha lottato moltissimo per ritrovare la sua serenità e, ad oggi, si può dire che ci stia finalmente riuscendo. Sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi follower le immagini e i video del suo ultimo intervento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Si è trattato di un’operazione per lo più “estetica” che ha permesso a Gessica di iniziare a ritrovare i suoi lineamenti: “Sono rimasta incantata dal lavoro del dottore – ha scritto la ragazza su Instagram – mi ha letteralmente scolpito il viso, sono commossa“. Un momento di grande felicità per Gessica che si sta finalmente riappropriando del suo aspetto, dopo tante sofferenze e interventi per curare le sue ustioni e cicatrici.